Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Gattili e colonie Richieste d'aiuto, suggerimenti e consigli su gattili e colonie. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
09-09-2016, 16:50 | #11 |
Re: -1!!
Aggiornamento: ho telefonato alla veterinaria/pediatra/ginecologa e ha detto che è andato tutto per il meglio. Domani, per la modica cifra di 80E, (ovvero una devitalizzazione o una montatura nuova d'occhiali), me la riporto a casetta sperando che capisca che, per quanto incasinati, per quanto precari, per quanto poco graditi dal condominio, una famiglia ad aspettarla c'è.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
10-09-2016, 00:16 | #12 | |
Quote:
A proposito, complimenti anche alla dentista io finora ne ho cambiato tre di dentisti, e con 90 euro facevano si e no un'otturazione senza anestesia, altro che devitalizzazione Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
||
10-09-2016, 12:11 | #13 | |
Quote:
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
||
10-09-2016, 13:05 | #14 |
Complimenti davvero!
Franca,Ben,Perla,Argo Gemma e miciotti. Roll e tanti mici sul Ponte ma sempre nel cuore |
|
10-09-2016, 13:37 | #15 |
Manca ancora Virgola e con lei sarà durissima....
|
|
|