Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-09-2016, 15:50 | #11 | |
Re: Peso del gatto
Quote:
Ora ho provato uno dei metodi casalinghi che mi sono stati indicati (mi sono pesata io con lei e senza di lei), a quanto segna la bilancia Nana pesa circa 3 kg |
||
08-09-2016, 15:55 | #12 |
Anche il mio vet ha una pesa neonati digitale... marchiata con il logo di una nota marca di pet food
|
|
08-09-2016, 16:32 | #13 | |
Quote:
Pesi il trasportino vuoto durante la visita e poi lo pesi carico. La bilancia pesa neonati mi pare un pelo eccessiva.... Non si usa quasi più averla a casa neanche per loro, a meno che ci siano problemi! Un bacio ba |
||
08-09-2016, 18:50 | #14 |
|
|
12-09-2016, 16:40 | #15 |
io li peso sulla mia bilancia come qualcuno ha già scritto in prima pagina.. sinceramente mi trovo bene, lo tieni in braccio per 3 secondi e riscendi e poi ti pesi tu. ovviamente ho una bilancia elettronica che ti dice il peso esatto, quelle con l'ago soprattutto con i cuccioli non credo siano affidabili. L'ultima volta che pesato Coffee era 6,2 kg e dal veterinario mesi dopo il peso era lo stesso. Adesso ha preso 2 etti..sigh sob.
I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
14-09-2016, 21:31 | #16 |
Certamente! si vede che il loro rappresentante di zona (Torino sud anche tu?) ha adottato una politica di marketing particolarmente aggressiva... facendo marchiare un po' di pesa-neonati e distribuendole ai vet del suo territorio.
|
|
15-09-2016, 11:39 | #17 |
|
|
15-09-2016, 16:18 | #18 |
S. Salvario/Barriera di Nizza
|
|
|