Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Adozioni del cuore In questa sezione trovate mici che cercano casa ma che hanno problematiche particolari |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-09-2016, 16:47 | #1 |
Micia di colonia cerca urgentemente casa
Cari a-mici!
Ho ricevuto una richiesta di aiuto da un'amica volontaria e quindi ho pensato di girarla qui dove magari ha un po' di possibilità! C'è una micia di colonia che cerca urgentemente casa. La micia si trova a Casola Querciola (Reggio Emilia) ed in seguito ad un trauma (il veterinario pensa che qualcuno l'abbia presa per la coda e lanciata) le dovrà venire amputata la codina. Lei non è più come prima, si muove poco e dorme tanto...chissà cosa ha passato povera piccola... Passare l'inverno fuori potrebbe esserle fatale. Cerchiamo per lei una sistemazione casalinga che le permetta di passare gli ultimi anni in pace. E' una micia buonissima, molto affettuosa, tigrata grigio scurissimo. Grazie, Francesca scheda adozione Nome: Rita Età: 12 anni Razza: europeo Sesso: F Colore: grigio scuro Compatibilità con altri gatti o altri animali: sì con gatti Intero o sterilizzato: sterilizzato Test fatti:-- Vaccini: vaccinata Adottabile dove: Reggio Emilia e zone limitrofe Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: sì Può avere accesso all'esterno: no Patologie particolari: è bordeline con i valori dei reni. le è stata amputata la coda a causa di un trauma. autosufficiente con i bisogni. è solo un po' stitica. dorme molto e si muove poco. Diete: RENAL Storia: micia di colonia molto docile e affettuosa. a causa del trauma subito si è pensato di destinarla ad una famiglia. attualmente in stallo dalla volontaria che si occupa della colonia. Contatti: mi potete scrivere qui o sulla mia mail personale soncini.francesca@libero.it Foto:http://www.micimiao.net/forum/album....ictureid=27898 |
|
29-09-2016, 16:04 | #2 |
Re: Micia di colonia cerca urgentemente casa
tanti auguri a questa gattina che trovi casa presto.
|
|
29-09-2016, 16:37 | #3 |
Grazie Rosa!
Scusami per il disguido della mail! Che pasticciona che sono!!! Incrocio le dita per Rita! |
|
29-09-2016, 16:42 | #4 |
ma povera gatta....... santo cielo la gente.......
|
|
29-09-2016, 17:00 | #5 |
Assomiglia in maniera preoccupante alla mia Yuna (colore ed età). Incrocio tutto...non ho parole comunque, la gente è veramente priva di senno
|
|
08-10-2016, 16:12 | #6 |
Carissimi tutti,
abbiamo ricevuto diverse disponibilità all'adozione di Rita e per questo vi ringrazio molto. Purtroppo al momento, è subentrata una piccola complicanza che non ci ha ancora permesso di poterla operare. La micia è sotto antibiotico a causa di un ascesso sulla schiena che pensiamo fosse anche il motivo per il quale facesse fatica a camminare. Sembra in fase di guarigione, ma il veterinario, data l'età non più giovane della micia, ha ritenuto posticipare tutto a quando avrà terminato la terapia antibiotica e l'ascesso sarà riassorbito del tutto. Al momento quindi, non posso dare ulteriori informazioni in merito all'adozione. Aspettiamo l'intervento e vediamo come reagisce Rita. Grazie ancora di cuore. Le vostre mail sono la conferma che, nonostante tutto, abbiamo ancora voglia di fare qualcosa di buono per i nostri amici pelosi! Francesca |
|
08-10-2016, 16:18 | #7 |
in bocca al lupo per questa micia!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|