Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
27-09-2016, 08:32 | #11 | |
Re: Arrivo della nuova micina, come si comporta l'altro? ansia !
Quote:
Per il nostro senso di logica ed estetica il posto giusto per la cassettina è spesso sbagliato per le necessità del gatto "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
28-09-2016, 23:11 | #12 |
Aggiornamento dopo pochi giorni: Belzebù e Amélie giocano sempre, si rincorrono, anche se il grande usa un po' troppo i denti e sento la piccola "ringhiare" e nascondersi impaurita, ma dopo due secondi torna a cercarlo per giocare. Insomma, si stanno conoscendo ma vedo che vanno d'accordo e va tutto bene! Belzebù pare non sia entrato di nuovo nella lettiera ma sto incontrando il problema del mangiare: avendo esigenze diverse non so mai come dar loro da mangiare perché si mangiano il cibo a vicenda, è un continuo! Come posso fare per evitare che Belzebù si ingozzi fino a diventare obeso?!
- Belzebù - nato il 09/08/2015 • Amélie • con noi dal 25/09/2016 In ricordo di Luna, detta The Ciccions Cat, sul ponte e per sempre nel mio cuore. |
|
29-09-2016, 07:59 | #13 | |
Quote:
|
||
29-09-2016, 10:08 | #14 |
Ciao, come secco puoi usare Orijen cat and kitten, è un ottimo prodotto grain free che va bene sia per cuccioli che per adulti (a meno di problematiche particolari di reni o altro).
Come umido non credo che ci sia bisogno di usare kitten, un ottimo umido completo va bene per entrambi. |
|
29-09-2016, 17:32 | #15 |
Effettivamente è la cosa più logica e sensata... il bello è che ci ho anche pensato dopo aver scritto qua! -___-"
- Belzebù - nato il 09/08/2015 • Amélie • con noi dal 25/09/2016 In ricordo di Luna, detta The Ciccions Cat, sul ponte e per sempre nel mio cuore. |
|
11-10-2016, 17:46 | #16 |
io ne ho avute due, sorelle, il problema è stato quando una delle due purtroppo è morta, l'alta, giulietta, che è ancora sempre con me, ne ha sentito la mancanza per mesi
|
|
|
|