Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2016, 12:40 | #21 |
Re: Cose strane su zooplus.co.uk
Si, usato i buoni regalo comprati ieri.
Fatto la procedura spiegata sulla email dei buoni regalo. Ovviamente sono 2 ordini perchè non potevo usare due codici insieme. l'ordine mio da 20 sterline è evaso ed in preparazione, l'ordine di mia sorella da 30 sterline risulta solo registrato |
|
24-10-2016, 13:01 | #22 |
Allora aspetta qualche ora: ci sono due magazzini in Germania, magari sono stati presi in carico da diversi
|
|
24-10-2016, 13:15 | #23 | |
Quote:
Scusate l'ansia e l'allarmismo, ma dopo che si sono persi il mio precedente pacco (non so se ricordate la vicenda del pacco scomparso), sto sempre sul chi va là, soprattutto perchè son soldi ( e già me ne ha fatti buttare parecchio sta fetente ) e nemmeno solo miei |
||
24-10-2016, 13:50 | #24 |
ma è normale che quando compri il buono regalo nel carrello conteggino le spese di spedizione? non lo mandano per mail?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-10-2016, 13:55 | #25 | |
Quote:
Io l'ho fatto ieri, acquistato 2 buoni:uno da 20 sterline e uno da 30 sterline mi ha fatto mettere il paese e scegliere il corriere, però ho pagato 50 sterline, quindi penso che al momento del pagamento la spedizione si autoelimini |
||
24-10-2016, 13:57 | #26 |
allora riprovo subito!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-10-2016, 15:55 | #27 |
Ehm, scusate se mi intrometto; avevo in mente di fare anch'io un ordine su Zp.co.uk (non questo, perché ho un buono da usare sul sito spagnolo, ma il prossimo senz'altro). Però ho un dubbio: ma per il pagamento finale, come si fa? Si paga in sterline? E' possibile selezionare l'euro come valuta?
Lo so che è stupido, ma dato che per le cose che mi interessano, la differenza con ZP.es è davvero minima, non vorrei che il vantaggio economico fosse completamente azzerato dalle spese di cambio... |
|
24-10-2016, 16:12 | #28 |
Serena,
come sempre sui vari Zooplus bisogna fare attenzione a cosa si compra, non ce ne è uno particolarmente conveniente (o forse ce n'è uno particolarmente sconveniente: quello .it) Semplicemente a volte alcuni prodotti si comprano meglio su uno, atri su un altro. Ho aperto io la discussione sul co.uk valutando la svalutazione della sterlina: combinazione avevo deciso di prendere le crocche Purizon e lì erano in superofferta. Se vai alla discussione (Qua!), rispondo anche del cambio (qualcuno l'aveva chiesto) e proprio oggi ho fatto una considerazione su prezzi e possibili aumenti Tenetela presente Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
24-10-2016, 16:17 | #29 | |
Quote:
Per capire se c'è risparmio è abbastanza semplice, va sul co.uk metti quello che ti interessa nel carrello e poi su google traduci il totale in sterline in Euro e vedi se ne vale la pena simulando l'ordine sugli altri siti. Il fatto è che al momento la sterlina è ai minimi storici, se riuscissi ad invitare un nuovo cliente e acquistare i buoni con il 10% di sconto il cambio quasi lo azzeri |
||
|
|