Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
29-10-2016, 14:01 | #11 |
Re: Pulizia sederino
mah, salvo diarree o casi particolari, io lascio sempre che si puliscano da soli...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
29-10-2016, 20:26 | #12 |
io vado di salviette umidificate per bambini, alla camomilla, tutti i santi giorni,e una o 2 volte a settimana di lavaggio sedere, tuya purtroppo non arriva a pulirsi, è una palla da rugby, quando vede i fazzolettini mi scappa sotto al letto, quindi si deve giocare in squadra con mio per il placcaggio
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
30-10-2016, 13:25 | #13 | |
Quote:
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
30-10-2016, 13:30 | #14 | |
Quote:
|
||
30-10-2016, 14:21 | #15 |
|
|
31-10-2016, 10:03 | #16 |
devo aggiungere che una casa enorme, quindi è tutto un andare su e giù, con le salviettiene in mano e la voce scema a dirle "o dai sù fatti prerndere" dopo un pò che non ce la faccio più, ho la mia veneranda età, inizio a urlare " FRANCOOOOOOOOOOOOOOOOO, AGGUANTALAAAAAAAAAAAAAAA".
il bello è quando devo lavarla sotto, io a pulire, lei che diventa un palo rigido, e franco a fare le carezzine e la vocina scema silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
31-10-2016, 10:06 | #17 | |
Quote:
quando arriva franco da lavoro, e mi guarda come a dire "o sù schiava alzati" silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
|
|