Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-10-2016, 23:50 | #31 |
Re: Quale alimentazione per un persiano adulto?
Complimentiiiiii
Io sono ancora in lotta per l'umido, ma ce la farò !!!!!! |
|
16-10-2016, 23:55 | #32 |
Ad un certo punto ha incominciato a fare la schizzinosa voleva mangiare le crocchette e lasciare l'umido, lo mangiava un po' e poi se ne andava allora a quel punto ho drasticamente tolto il secco "vuoi il secco e io non te lo do più", da quel momento mangia solo umido e le feci sono normali, nessun scompenso
|
|
17-10-2016, 12:05 | #33 |
Dobbiamo mettercelo in testa: i mici sono str...... , ma non si lasciano morire di fame (salvo malattie e situazioni estreme, ovviamente).
Complimenti per aver tenuto duro, la salute della tua micia ringrazia Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
17-10-2016, 23:38 | #34 | |
Quote:
Le crocchette le posso archiviare per sempre o devo lasciarle in attesa per dargliene un po' al giorno? |
||
17-10-2016, 23:45 | #35 |
Io le archivierei temporaneamente nel senso che se gliele ridai adesso, secondo me ricomincia con i capricci. Poi, quando ci ha preso gusto con il nuovo menù umido, le reintrodurrei in misura modicissima (10-15 gr, max 20) per la notte, così rispetti il comportamento naturale del gatto di fare tanti piccoli pasti lungo tutte le 24 ore.
|
|
18-10-2016, 10:53 | #36 | |
Quote:
|
||
31-10-2016, 17:14 | #37 |
Altro aggiornamento dopo due mesi
Ho cambiato la referenza da solo vitello a pollo e gamberetti, con il vitello faceva fatica a mangiarmi 160-170 gr ora con la nuova referenza mi finisce i 200gr e ne vorrebbe ancora Direi che ufficialmente ce l'abbiamo fatta Aspetto ancora un po' e poi aggiungerò 10gr di croccantini alla sera. Soddisfatto |
|
|
|