Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-10-2016, 22:43 | #21 | |
Re: Expo Gonzaga 22-23 Ottobre
Quote:
Tra l'altro, a casa mia l'unica che ha avuto la fortuna di vederne uno dal vivo è stata mia mamma, quando lei e mio padre erano andati dal veterinario a riprendere Sophie dopo la sterilizzazione. E' arrivata a casa con gli occhi sgranati e la mascella pendula e quando le ho chiesto di descrivermi il MC in questione nel dettaglio, è stata capace di dirmi soltanto "Era... era... enorme" spalancando le braccia. |
||
25-10-2016, 09:46 | #22 |
ahahahah.... i Maine Coon sono gatti grossi e fieri e imponenti, ma io credo che il loro vero bello sia il carattere... indescrivibile...
... A meow massages the heart ... |
|
25-10-2016, 10:35 | #23 | |
Quote:
quasi quasi come terzo gatto prendo un Maine, così i devon rex lo usano come pelliccia per dormirci dentro . Ma poi, non necessitano di tanto spazio? io il Maine coon me lo vedo come un gatto che ama uscire in giardino e sentire la brezza nella criniera.. tipo un Maine coon in un bilocale piccolo con balconcino striminzito non soffre? PS: sto scherzando, il terzo gatto non è assolutamente in previsione.. |
||
25-10-2016, 10:58 | #24 | |
Quote:
Non ha bisogno di grandi spazi, ha bisogno più che altro di giocare e di un bel tiragraffi alto perchè ama le altezze... ... A meow massages the heart ... |
||
25-10-2016, 22:50 | #25 |
Una mia amica ha un Maine Coon rosso, è veramente bellissimo, e grosso, tanto...e mangia tantissimo...e sul suo tiragraffi non ci entra più ahahahah
|
|
31-10-2016, 17:29 | #26 |
|
|
31-10-2016, 17:48 | #27 | |
Quote:
Per i tiragraffi alti non ci sono problemi: ne ho 3 bei robusti, tutti di legno costruiti dal mio ragazzo, uno dei quali é alto circa 1 metro e 80 con varie cuccie...a casa sua ne ho uno alto fino quasi al soffitto...dovrebbe starci anche un Maine me se sono piccoli me ne faccio fare uno apposta. Chiedo scusa se vado off topic ma volevo chiederti: i Maine Coon sopportano i viaggi in macchina o ne soffrono? Perchè tutti i weekend porto con me Bizet a casa del mio ragazzo che dista circa 10 km da casa mia e se prendessi un cucciolo di Maine Coon naturalmente porterei con me anche lui |
||
31-10-2016, 17:56 | #28 |
Una consulenza: che rapporti hanno con soggetti autistici? mi spiego un mio amico ha un figlio autistico (in forma piuttosto grave) e stava pensando di prendere un gatto ma vuole una razza che non interagisca con il ragazzo in modo troppo irruente.
|
|
|
|