Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-10-2016, 11:37 | #1 |
Lettere dal futuro-passato
Non so' se già lo conoscete, ma volevo segnalarvi questo sito, https://www.futureme.org/, che permette di inviare mail, a qualunque indirizzo di posta elettronica, a distanza anche di anni. L'ho sperimentato due anni fa, ricevendo una lettera che mi ero scritta e autoinviata 5 anni prima e... funziona e fa' un certo effetto! ^^
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
30-10-2016, 18:15 | #2 |
Re: Lettere dal futuro-passato
Caspita! Non lo conoscevo, e c'é già da anni..interessante..
Forse allora si pur anche fare con i normali programmi di posta...posticipare a una data definita l'invio, intendo.. Certo deve fare un bell'effetto Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
31-10-2016, 15:20 | #3 |
Mi sono scritta lettere di una saggezza e maturità imbarazzanti, per non definirle profetiche...
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
31-10-2016, 15:23 | #4 |
Che impressione!!!!!!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
31-10-2016, 15:42 | #5 |
Mi attrae e mi inquieta contemporaneamente.
Cosa vorrei dire alla futura me? Un bell'esercizio da fare! Un bacio ba |
|
31-10-2016, 18:56 | #6 |
A volte si fanno buoni propositi, altri si giura amore/amicizia eterna, altri ancora ci si autoconvince di fare le scelte più giuste, (ma per chi poi?)... E' bello sentire una voce del passato che ti conosce davvero bene, chiederti un reso conto delle vie che hai preso e perchè...
|
01-11-2016, 00:34 | #7 |
Devo riflettere, ancora non ho ben capito...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-11-2016, 09:55 | #8 |
E' un sito dove puoi scrivere normalmente una mail e inviarla a chi vuoi tu anche a distanza di anni. Hai presente la storia di quel ragazzo americano deceduto per cancro, i cui familiari e amici continuavano a ricevere sue lettere anche a distanza di anni? Ecco, aveva usato quel sito.
Io, personalmente, lo uso per scrivermi........ "La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
|
|