Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
L'allevamento e gli allevatori Per chi vuole conoscere meglio questo mondo felino ancora per molti sconosciuto. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
10-11-2016, 14:18 | #11 | |
Re: Persiano....come fate.?
Quote:
Io sto dando carne cruda insieme a ossa e frattaglie ai mie mici (se do solo macinato o spezzatino di manzo o vitello integro con il felini) e anche il gatto del mio ragazzo fa almeno un pasto con carne cruda e stanno tutti benissimo! Per la salmonella per precauzione congelo la carne per almeno 48 ore ma ho letto che il gatto ha una acidità dello stomaco capace di eliminare i batteri presenti nella carne cruda. Io mi sto documentando sull'argomento ma do anche umido industriale grain free. Mi piacerebbe sentire un vet nutrizionista e dare solo Barf se riesco. |
||
10-11-2016, 14:23 | #12 | |
Quote:
@Anubi: se non sei troppo lontana da Milano potresti andare dal dott. Bettio, lui è un nutrizionista Barf e visita a Milano circa una volta al mese. |
||
10-11-2016, 14:51 | #13 | |
Quote:
Milano é un po' lontana, vivo in Lombardia ma verso l'Emilia-Romagna...non sai se per caso va anche in qualche altra città in Lombardia o in Emilia-Romagna? |
||
10-11-2016, 17:20 | #14 |
|
|
10-11-2016, 21:07 | #15 |
Oddio....non è che il vet mi ha consigliato una marca intendiamoci non se lo sogna nemmeno, ha solo sconsigliato la barf poi sta a me cercare le crocchette ....migliori! Grazie per i consigli e con il tempo magari gliele cambio ora la lascio tranquilla che ho appena tolto le quaglie da un mese così la lascio un po' tranquilla e ci studio su in modo da fare la scelta giusta per la piccolina e per noi
Grazie dei consigli un grattino ai vostri pelosetti !! |
|
11-11-2016, 07:52 | #16 |
ciao grazie a te comunque non esiste solo la Barf ci sono ottimi umidi e magari integra con un po di carne cruda o cotta.
|
|
11-11-2016, 13:44 | #17 |
|
|
11-11-2016, 15:11 | #18 |
tranquilla come sai ho i persiani non fanno Barf ma mangiamo umido casalingo e umido industriale e crocchi da cui volontariamente si stanno allontanando,stanno bene addirittura a detto del vet sono giovanili come gatti nonostante abbiano 14 e 15 anni e hanno un pelo mordissimo.
|
|
|
|