Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Consigli utili da dare per i vostri a-mici Se avete dei consigli utili, per rendere più felice la vita con i nostri a-mici, inseriteli qui. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-11-2016, 11:41 | #1 |
vomito sulla coperta!
Stanotte Agnese ha vomitato sulla coperta in flanella tanto amata da Tabata. La coperta è morbida e Tabata la ciuccia.
Come lavo la coperta mantenendo la morbidezza? Nel cartellino c è scritto lavarla a mano a 30° ma posso usare il detersivo liquido per lavatrice? Senza strofinare giusto? I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
12-11-2016, 11:51 | #2 | |
Re: vomito sulla coperta!
Quote:
|
||
12-11-2016, 12:03 | #3 | |
Quote:
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
||
12-11-2016, 12:07 | #4 |
Per evitare l'ammorbidente puoi semplicemente usare un detersivo per lana e delicati, io ad esempio uso winnis, quello ipoallergenico che appunto è per lana e delicati, per i vestiti del mio bimbo (non perchè pseudo biologico ma perchè non gli da noia sulla pelle, è molto delicato) e ti assicuro che esce tutto molto morbido e il profumo è veramente quasi impercettibile.
|
|
12-11-2016, 12:10 | #5 |
Se le da fastidio l'ammorbidente non usarlo. Come dice Gab viene già profumata e morbida con il detersivo per lana e capi delicati!
|
|
12-11-2016, 12:15 | #6 |
OK vi ringrazio proverò così
I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
13-11-2016, 15:43 | #7 |
Coperta pulita e morbida
Grazie mille! I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
13-11-2016, 16:16 | #8 |
|
|
|
|