Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici di privati Qui trovate annunci di gatti, gatte, gattini che cercano casa e che risiedono in case private |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-09-2016, 10:08 | #11 |
Re: Due micini da adottare in zona Imperia
accidenti mi dispiace tanto,ma sono contenta che l'altra la tieni.
|
|
02-09-2016, 21:20 | #12 |
Niente non sono riuscita a prenderla, c'erano troppi bimbi intorno. riprovo il prossimo week end, anzi sicuramente in qualche modo riuscirò a prenderla (terapia di incoraggiamento). La sorella del mio compagno vive li vicino e ha detto che le darà da mangiare e cercherà di avvicinarla un po in modo che si faccia poi prendere. Probabilmente la adotterà mia zia anche se mi darà la risposta definitiva fra qualche giorno. Speriamo bene.... mi sento in colpa per Sole, mi dispiace di aver tardato, così come ricordo ancora con affetto il rossino che l'anno scorso è stato con me poche ore e non ce l'ha fatta... tutti loro li conserverò sempre nel cuore.
Vi farò sapere! baci |
|
03-09-2016, 00:26 | #13 |
Dai, che la settimana prossima voglio che passi da Savona venendo da IM per tornartene a casa con la piccola con te!
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
03-09-2016, 00:33 | #14 |
Tienila con te!
"τέτλαθι δη, κραδίη, και κύντερον άλλο ποτ' έτλης." |
|
03-09-2016, 16:39 | #15 |
Eh mi piacerebbe tenerla, fosse per me li terrei tutti, lei è bellissima troverà sicuramente casa primao poi. Mia zia oggi dovrebbe farmi sapere se la vuole e se fosse così per lei inizierà una vita fantastica in campagna lontana da auto e pericoli con una casa calda (per una micia che ha vissuto fuori fin'ora penso che il poter stare anche fuori sia importante). Io sto bene con due mici, loro hanno trovato un equilibrio e riesco a mantenerli bene, a portarli in vacanza eccetera, ma con tre mici le cose diventerebbero pesanti (abbiamo anche due bimbi piccoli).
Anche perchè ora c'è lei, fra due mesi altri 2 o 3 o 4 magari non così belli e dai colori non così originali... è una dura realtà ma ormai dopo anni non posso che cercare di fare il possibile per tutti, ma devo anche occuparmi di me per continuare ad aiutare tutti, conoscendomi se mi lasciassi andare finirei con mille gatti che poi avrei difficoltà a gestire. Rit se vuoi passando da Savona ti lascio la meraviglia!! sarebbe sicuramente in buonissime mani! =)=)=) |
|
13-11-2016, 22:29 | #16 |
Aggiorno con una felice notizia Arancia è stata adottata da mia cognata insieme ad altri due maschietti poco più grandi e il suo nuovo nome è Teppa, è bellissima quando le avrò metterò qualche foto
|
|
14-11-2016, 01:15 | #17 |
Benissimo, bellissima notizia.
Certo che la vostra famiglia non può certamente essere accusata di mettere ai gatti nomi banali e/o sdolcinati (anche teppa ê bellissimo ) Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
|
|