Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mi Presento.... Ti sei appena iscritto? Che aspetti...presentati subito agli amici del forum. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-11-2016, 12:21 | #1 |
virgola
Ciao mi chiamo Gianna e sono di Trento.
Fino a 3 anni fa avevo una gatta alla quale mancava solo la parola. Ha visto nascere entrambi i miei figli. Dopo 22 anni ci ha lasciato. Per 3 anni non ho voluto nessun altro animale. Il mese scorso al mio ragazzo di 12 anni è venuta la brillante idea di adottare un nuovo micio e da allora ... un calvario. Il primo è durato 5 giorni poi è morto di FIP. Il secondo arrivato qualche giorno dopo e preso al gattile della ns città è durato 2 giorni: gastroenterite virale. Ho pulito tutta la casa per una settimana con candeggina in soluzione al 15%..... poi è arrivata la terza micina: virgola |
|
13-11-2016, 12:28 | #2 |
Re: virgola
Per quel po' di vita che hanno avuto, sono stati amati ed è questo l'importante.. Forza Virgola, e benvenuta a tutta la famiglia! ^^
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
13-11-2016, 12:56 | #3 |
Benvenuta Virgola!
Mi spiace per i gattini, poveri, appena fuori dal gattile e già vanno sul ponte Però come scrive Magda, Almeno hanno avuto qualche ora felice in una vera casa, non é poco. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
13-11-2016, 14:21 | #4 |
Benvenute!
Anche Virgola viene dal gattile? Quanti mesi ha? I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
13-11-2016, 16:52 | #5 |
Benvenute!!
|
|
13-11-2016, 17:35 | #6 |
Benvenute!ed un "urrà!!!!"per virgola!
|
|
14-11-2016, 01:18 | #7 |
Benvnute, e speriamo Virgola segua le orme della tua vecchia miciona
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
14-11-2016, 09:38 | #8 |
Benvenute!
Mi spiace per i micini Spero che possiate passare tantissimi anni insieme alla vostra Virgola! |
|
|
|