Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
18-11-2016, 20:32 | #111 |
Re: Visita nutrizionista e dieta BARF (e vostre domande)
il principio attivo e' carbonato di calcio. Stavo dando un'occhiata ad Ipakitine, anche quello va per peso corporeo e dice preferibilmente con il cibo. Ne deduco che i chelanti funzionano anche indipendentemente dai past...diverso da quel che ci aveva detto il nutrizionista, che dite?
Ultima Modifica di rocedri; 18-11-2016 at 20:36. |
|
18-11-2016, 21:09 | #112 |
La dose dovresti saperla tu se è correlata al peso corporeo
Non riesco a capire come faccia il carbonato di calcio a chelare il fosforo, dovrebbe formare semplicemente il fosfato di calcio, forse c'è anche altro! Vanno presi con il pasto "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
18-11-2016, 21:50 | #113 | |
Quote:
Maltodestrina 13.3.6, Carbonato di calcio (Calcio 40,1%) 11.1.1, Sali di calcio di acidi organici (Calcio lattogluconato; calcio 10%) 11.1.11, Chitosano (glucosamina) 13.2.8, Sodio bicarbonato (Sodio 27,4%) 11.4.2., Lievito di birra 12.1.5 ADDITIVI per kg: Leganti, antiagglomeranti ed anticoagulanti: Silice colloidale E551b mg 5.000 |
||
18-11-2016, 22:32 | #114 | |
Quote:
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
||
20-11-2016, 10:49 | #115 | |
Quote:
Ma se proprio proprio non ce la si fa, allora darlo con siringa ed acqua. Anche a me sia Candioli che i veterinari avevano detto di darlo con siringa, ma il nutrizionista mi ha detto che la logica suggerisce che serva solo se dato con il cibo |
||
20-11-2016, 18:23 | #116 | |
Quote:
non possi digitare il punto inerrog perche' Micio si e' appena Accoccolato sulle mie gambe e vuole essere cinto con un braccio per cui mi rimane solo una mano...mi perdonerete |
||
|
|