Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
01-12-2016, 21:09 | #1 |
Quando i mici lavorano al computer...
Poco fa Lina ha deciso che doveva commentare personalmente il mio post sul giocattolo nuovo di Arturo e si è impossessata del mio portatile:
https://postimg.org/image/8joknyjsb/ Questo è stato il risultato - a parte il fatto che ho dovuto cassarle il post, perchè infarcito di PFFFT!, GRRR, GNNAAA! ed altre parolacce feline che non sta bene pubblicare https://postimg.org/image/thuqm1jmz/ Come ci sarà riuscita? Ho dovuto cercare su google il modo di far tornare dritto il quadro... Ultima Modifica di iw1dov; 01-12-2016 at 21:11. |
|
01-12-2016, 21:21 | #2 |
Re: Quando i mici lavorano al computer...
Abby riuscì a installare gli aggiornamenti di borsa in tempo reale in un lungo banner sul lato destro dello schermo solo passeggiando sulla tastiera. Disinstallarli è stata un'impresa.
|
|
01-12-2016, 21:57 | #3 |
Accadde anche a me tempo fa Risolvi premendo in successiond ctrl alt e il tasto in alto delle freccette direzionali...
certo che tra tutte le combinazioni possibili proprio quelle col significato scelgono..... Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-12-2016, 22:33 | #4 |
Adesso lo so anch'io
Sì, e tra l'altro, CTRL+ALT SINISTRI, perchè CTRL + ALTgr, a destra, non valgono Hanno proprio la zampina santa |
|
01-12-2016, 22:42 | #5 |
Ma allora non sono pazza! Ogni volta che schifo sale sul computer mi rivolta lo schermo è matematico, passiamo ore a cercare di metterlo a posto perché anche il mouse poi funziona al contrario!
|
|
01-12-2016, 22:58 | #6 |
Una volta hanno anche fatto in modo che ad ogni tasto apparisse un numero e non più la lettera...e là non ricordo più come ho risolto, ma è stato drammatico...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
01-12-2016, 23:06 | #7 |
|
|
02-12-2016, 02:27 | #8 |
La tastiera di un computer, un giornale aperto, un libro, una scatola: non ci vuol molto a far felice un micio
Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
02-12-2016, 08:45 | #9 |
Anche qua succede spesso...ogni volta che mi cammina sul pc fa qualcosa e io divento matta per sistemare perchè sono assolutamente incapace tecnologicamente parlando! |
|
|
|