Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-03-2017, 19:21 | #1 |
Grande amicizia?
Buonasera a tutti/e, abito al piano terra e Birba quando era in calore fuori dalla finestra si "vedeva" con un bel micione bianco e rosso, ovviamente solo da dietro la finestra attraverso la rete, oramai è più di un mese che l'ho sterilizzata ma ieri sera rivedo il bel micione sotto la finestra dove stava la mia micina... ho provato ad avvicinarmi ma è scappato via , ero convinta che dopo la sterilizzazione nessun gatto si sarebbe più avvicinato, è normale che il gattone ci si vuole ancora avvicinare?
|
|
05-03-2017, 19:31 | #2 |
Re: Grande amicizia?
eloisa ed abelardo hanno continuato ad amarsi per decenni dopo la forzata monacazione di lei, e l'evirazione di lui... l'amore non conosce ostacoli!
no, tornando seri... magari il gattone bazzica da quelle parti regolarmente, e oltretutto gli odori sono una faccenda seria: magari un mese non è sufficiente a dissolvere del tutto le tracce amorose lasciata dalla tua Birba. sai se è un gatto domestico? Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
05-03-2017, 20:27 | #3 |
non l'avevo mai visto prima che Birba andasse in calore a dicembre, non ne ho idea se fosse di qualcuno, lo vedo un bel micione pieno di salute e... solo la sera. Non sapevo questo fatto dell'odore che continua ancora, magari sarà per questo.
|
|
07-03-2017, 15:55 | #4 |
I gatti sono animali sociali, tendono ad aggregarsi in colonie, a formare gruppi.
Può essere che semplicemente siano incuriositi l'uno dall'altra. "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
|
|