Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Sondaggi sui mici e amici Inserimento,votazioni e risultati sui sondaggi inerenti alla categoria animali. |
Visualizza Risultati Sondaggio: Sei favorevole alla sperimentazione di farmaci, vaccini, ecc. sul gatto? | |||
NO | 12 | 63.16% | |
SI' e sono disposto ad offrire il mio gatto per la sperimentazione | 0 | 0% | |
SI' ma NON sono disposto ad offrire il mio gatto per la sperimentazione | 7 | 36.84% | |
Chi ha votato: 19. Non puoi votare questo sondaggio |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-03-2017, 10:01 | #101 |
Re: Gatti: sacrificarne 1 per salvarne 100?
NI. la legge sarebbe una buona cosa per gli animali vittime della sperimentazione, certo. ma se non è la mentalità a cambiare...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
08-03-2017, 10:17 | #102 | |
Quote:
se ti mangi un pollo pensando.. ah però io ti rispetto... la verità è che al pollo non gli frega niente del tuo rispetto, lui vorrebbe solo non essere sgozzato, uscire dall'adolescenza, e passare il resto della sua vita a montare galline e salutare il sole. idem il topo col cancro. non raccontiamoci le favole, o gli animali si usano prevaricando la loro volontà, o si rispettano e si lasciano in pace. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
08-03-2017, 10:30 | #103 | ||
Quote:
Quote:
Oh! La zeta è un'egregia zoztituita della ezze, ma non fateci l'abitudine, per oggi bazta...e bazta fino a che il pc non tornerà a funzionare come zi deve. |
|||
08-03-2017, 10:40 | #104 | |
Quote:
gli umani non potrebbero fare i volontari, per due ragioni: una è quella già illustrata da Serena o Pumadi (se non sbaglio), ovvero che gli animali su cui si testa, per capire quali siano effettivamente gli effetti della molecola, devono essere: geneticamente omogenei, della stessa età, stesse identiche condizioni di vita, stesso cibo, e così via. seconda: certi farmaci si testano su più generazioni: coi topi è semplice, in un anno ottieni diverse generazioni. sugli uomini come diamine si dovrebbe fare? un farmaco che non fosse testato con tutti i protocolli di sicurezza che includono anche i test su animali, io non mi sognerei mai di prenderlo... è pericoloso... così come non mangio funghi a caso! però non mi farei problemi ad accettare che da ora in poi non si sviluppano nuovi farmaci. che non vuol dire lo stop totale alla ricerca medica, tanto si può fare a livello di prevenzione, tecniche chirurgiche, materiali, ingegneria medica... solo non si testano molecole né tecniche nuove sugli animali. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
08-03-2017, 10:41 | #105 |
ahhahahahah cazpita era divertente!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|