Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
17-03-2017, 15:06 | #1 |
epson 432 - stampa difettosa (Risolto)
ho una stampante epson 432, comprata circa 6 mesi fa, mi sta dando dei problemi, quando stampo o fotocopio una pagina scritta mi fa una riga e 2 le salta, se invece stampo un disegno fa per bene, stamani mi ci sono dedicata un pò a risolvere il problema, ho fatto manutenzione dal frontalino, ma le cose non sono cambiate, ho provato addirittura a disinstallarla e a rimetterla, ma fa uguale, qualcuno ha qualche opzione???
io non so piu dove sbattere la testa grazie silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
18-03-2017, 00:17 | #2 |
Re: epson 432
Ciao Stella,
Il fatto che ti stampa bene i disegni mi fa escludere un problema meccanico, cioè alla testina di stampa o alle cartucce. per cui propendo per: - un driver di stampa mal funzionante.. - o potrebbe essere intenzionale, per delle impostazioni del programma con cui apri e stampi, credo sia Word, giusto? Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
18-03-2017, 08:24 | #3 |
no non è word ale, se voglio stampare, per esempio, una ricetta nno me lo fa fare per bene e idem se faccio le fotocopie,la stampante ha 5 mesi, quindi sempre in garanzia, se dovessi esser presa per la gola, il fatto è che uso, come tutti credo, le cartucce compatibili
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
18-03-2017, 17:41 | #4 |
Cerchiamo di restringere i casi..
Sapevo che avevi Win7, è rimasto tale o hai Win8.1 - Win10? Sul sito Epson c'era una pagina delle faq dedicata proprio al problema di stampa parziale con Win10, La pagina ora è inaccessibile, cliccandoci su si viene reindirizzati alla home del sito Epson. Però è segno che il problema era noto. Hai provato a stampare la pagina di prova direttamente dai pulsanti stampante? così vediamo se c'entra il pc. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
18-03-2017, 20:04 | #5 |
allora ale, la stampante è ok, ho stampato uno schema ricamo in bianco e nero e l'ha fatto bene, il problema è altrove, ho windows 10 ora
|
18-03-2017, 21:56 | #6 |
Allora saranno i driver o qualche incompatibilità di programma. Che programmi usi dal pc?
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-03-2017, 21:58 | #7 |
Hai provato questi step?
https://www.epson.it/viewcon/corpora...faq/7938/15966 Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-03-2017, 22:14 | #8 |
cioè che programmi ho vero?
|
18-03-2017, 22:29 | #9 |
Esatto, per scrivere.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
18-03-2017, 23:35 | #10 |
uso office, ma mi stampa male anche se lo faccio direttamente da internet, sia da firefox che explorer, e lo fa anche se faccio fotocopia, solo se faccio disegni a schemi
|
|
|