Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Discussioni su pc e tecnologia In questa sezione si parla di problemi e di novità legate al pc e alla tecnologia. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2017, 00:53 | #31 |
Re: epson 432
sì, ricordo il problema delle cartucce, per questo sono passata al laser...ora c'è anche quello a colori.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
22-03-2017, 12:45 | #32 | |
Quote:
ogni modo sono andata dove l'ho compratA e ho parlato con il ragazzo, morale risulta INCROSTAZIONE CDARUCCIA NERA devo insistere con pulizia ugelli, se no portarla in assistenza silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
||
23-03-2017, 12:37 | #33 |
ho risolto il problema e scampata di portare la stampante in assistenza, ho pulito da sola
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
23-03-2017, 14:40 | #34 |
ma benissimo!
Stella - Epson : 1 - 0 cambio titolo e metto risolto Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. Ultima Modifica di alepuffola; 23-03-2017 at 14:43. |
|
23-03-2017, 15:57 | #35 |
Re: epson 432 - stampa difettosa (Risolto)
Molto bene, come hai pulito le cartucce? Io attivai il programma ma non risolse nulla...
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
23-03-2017, 19:06 | #36 |
Re: epson 432 - stampa difettosa (Risolto)
ho fatto manualmente viola, ho messo dell'acqua in una siringa e messo un tubicino che andasse forzato sia sulla siringa che sull' ugello, e ho fatto a mo di stantuffo, sotto la scocca delle cartucce ho messo dello scottex, in modo da non allagare la stampante, e visto che c'ero l'ho fatto correre avanti e indietro per pulire sotto, il tutto con movimenti leggeri e lenti, morale mi son fatta le mani di tutti i colori, la stampa non è precisa al 100%, domani devo rifare, ma confronto a prima che mi stampava una riga si e 2 no, adesso va bene
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
|
|