Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-04-2017, 01:06 | #111 |
Re: Arrivederci amore mio
L'ho giá detto più di una volta, mentre la mia Pippi stava ormai quasi morendo, sul divano in sala di mia sorella, io con la coda dell'occhio HO VISTO (non un'ombra, l'ho vista) Diana, la micetta di mia sorella volata sul ponte un anno prima.
Sono stato certo che fosse lì per accompagnare e tranquillizzare la Pippi, piccolina mia Sogno di risentire il tuo musetto sul mio viso. Il mio cuore sarà sempre con te, questa sarà sempre casa tua. Buona Fortuna Pedro, mio micione desaparecido |
|
21-04-2017, 13:09 | #112 |
Credevo di essere diventata pazza. In questi giorni quando sono sola in casa mi capita di vedere con la coda del'occhio una sagoma che corre dietro ai mobili. Sono sicura che sia il mio Minossino,che mi rimane accanto. quanto mi manca
|
|
21-04-2017, 13:14 | #113 | |
Quote:
Ti capisco perfettamente |
||
21-04-2017, 13:26 | #114 |
mi commuovete ragazzi...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
27-04-2017, 21:10 | #115 | |
Quote:
i tuoi ricordi Kimba, sono come spilli nel cuore…... |
||
27-04-2017, 23:39 | #116 |
Il giorno di pasqua, alle 5, mi sono svegliata e mi è venuto da piangere perché pensavo al mio bimbo. Dopo un'ora di pianto mi sono riaddormentata e l'ho sognato. Era un sogno lucido, era venuto a trovarmi, ci siamo coccolati e poi gli ho detto che era ora di andare, che ci saremmo rivisti in un altro momento.
E' venuto a trovarmi. E' stato un sogno bellissimo perché potevo sentirlo tra le mie braccia, la sensazione del suo pelo tra le dita e i suoi occhi che mi guardavano... Quindi sì, credo che ci stiano ancora vicini. Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
28-04-2017, 10:27 | #117 |
@kaede
|
|
|
|