Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-04-2017, 19:10 | #41 |
Re: Cibo secco ed umido per gatta un po' schifiltosa
Bonnie che è schifiltosa mi mangia i Catz fine food, Animonda Carny Exotic, Miamor Sensibel (soprattutto la referenza tacchino) e Animonda VF tacchino e coniglio.
Una volta mangiava gli Animonda Carny con i gamberetti. Calcola che deve essere in vena, eh? Se no mi mangia solo le Daily menù mousse di Almo. Io schiaccio tutto bene con la forchetta perché se no è troppo faticoso per lei (Non ho letto tutti i messaggi sotto quindi non so cosa ti hanno consigliato) |
|
26-04-2017, 20:59 | #42 |
Noi abbiamo cominciato da poco ad acquistare su ZP e molti prodotti non li conosco...
La nostra gatta non è particolarmente schifiltosa ma fin da piccola ci ha mostrato di stufarsi presto dello stesso cibo marca/gusto. Noi lo cambiamo ogni giorno tra 5/6 marche e numerose referenze, ogni tanto proviamo qualcosa di nuovo. Abbiamo la fortuna che lei mangia il cibo scongelato. Congeliamo in mono porzione da 30/40 gr e glielo proponiamo durante la giornata, alternato ad altro, in questo modo mangia anche il cibo che le piace meno ed evitiamo di buttar via la roba. Quanto devi spendere ancora? Potresti aggiungere altro che non sia cibo, come la lettiera. Così in base al gradimento della tua gatta al cibo che hai già scelto possiamo darti consigli più mirati per altri eventuali tentativi. Potresti anche provare col secco Purizion, da quello che ho capito è molto valido. La confezione da 400gr costa 4,49€, ha un prezzo al chilo esorbitante però noi in generale preferiamo non rischiare con le confezioni grandi per un cibo nuovo. http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib..._gatti/purizon |
|
26-04-2017, 21:24 | #43 | |
Quote:
Io ti consiglio di provare Catz Finefood Purrrr, di solito le referenze al canguro e alla pecora piacciono anche ai mici più schizzinosi. Potresti provare anche Animonda Vom Feinsten o Miamor sensible. |
||
27-04-2017, 17:38 | #44 | |
Quote:
Che differenza c'è tra la Catz Finehood e la Catz Finehood Purrr? |
||
27-04-2017, 17:42 | #45 |
La linea Purrr è monoproteica e non contiene verdure. La linea Finefood, che è quella "normale", ha di solito 2 proteine (come agnello & coniglio) più un'aggiunta di verdure (poche, come carote o altro).
|
|
03-05-2017, 17:11 | #46 |
Al momento provate Prolife alla renna....non c'è stato verso che lo mangiasse, appena annusato se ne è andata, provate tutte le varianti di Lily's kitchen....niente di niente
Questo l'umido di fascia alta trovato in un petshop vicino casa. E se ordino da zooplus e mi schifa tutto? |
|
03-05-2017, 17:20 | #47 |
ma ha sempre secco a disposizione? ad esempio, se per un giorno o due non le dai altro che umido da mangiare, non mangia nulla?
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
03-05-2017, 17:44 | #48 |
|
|
03-05-2017, 18:29 | #49 | |
Quote:
|
||
|
|