Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-05-2017, 08:41 | #11 |
Re: Feci morbide con palline bianche
Mangia di tutto. Comunque mangia umido animonda carny e mi sembrano tanto quei minuscoli pallini di grasso che sono nel cibo. Ora sto dando per un pò le gastrointestinal e forse la situazione è leggermente migliorata. Comunque la cacca con questi pallini l'ho fatta analizzare sia tramite il classico test delle feci, ricerca coccidi, giardia e test Bearman. Tutto negativo
|
|
26-05-2017, 09:30 | #12 |
però il grasso si scioglie a temperatura corporea... non dovrebbe restare in forma di pallini nella cacca. mistero...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
26-05-2017, 11:29 | #13 |
azz!!! non lo avevo considerato..comunque le feci con quei pallini sono state analizzate per ben 2 volte eppure tutto negativo. Comunque tra 1 mese rifaccio le analisi per parassiti in generale, vermi, coccidi, giardia e strongili. Vediamo un pò...
|
|
26-05-2017, 11:40 | #14 |
ho provato a googlare... schivando un tot di immagini raccapriccianti. a livello umano, in cui i parassiti non sono i primi 54000 risultati probabili, si può trattare anche di muco secreto in quantità più abbondante del normale dall'intestino in caso di infiammazione, colon irritabile o infezioni virali. magari è una cosa simile, e sarebbe quindi comprensibile che sia diminuita con il cibo gastro. comunque fai bene a ripetere le analisi tra un mese e tenere la cosa monitorata. sempre in bocca al lupo Gnometta e Xena!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
28-05-2017, 15:11 | #15 | |
Quote:
|
||
|
|