Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Storie di mici e a-mici Fatti esilaranti e non della vita dei vostri A-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
02-06-2017, 18:38 | #31 |
Re: Merlino è sul Ponte
Che tristezza infinita. Ciao dolce Merlino.
"Son diventato sai tramonto di sera e parlo come le foglie d'aprile...e il mio discorso più bello e più denso esprime con il silenzio il suo senso". |
|
03-06-2017, 19:12 | #32 |
|
|
04-06-2017, 18:48 | #33 |
mi dispiace tantissimo.
é vero, Merlino è stato Protagonista della storia questo Forum... ma soprattutto è stato e sarà sempre protagonista della TUA Storia. Ti abbraccio forte. è difficile trovare altre parole. I gatti vivono in mondi che noi ci limitiamo a sognare... Coffee e Plumcake ...otto gommini di felicità! |
|
05-06-2017, 06:44 | #34 |
mi spiace starmaia
silvestro chicco titty amori miei tuya mi hai ucciso |
|
20-06-2017, 19:16 | #35 |
Scusate, non ho più scritto niente...
E' tutto così surreale. Sì, se n'è andato perché non ce la faceva più a vivere così, aveva un'età e ha vissuto una bella vita. Ma non mi consola in nessun modo Mai discutere con un cretino. Ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
21-06-2017, 22:36 | #36 | |
Quote:
Mi dispiace tanto!! Mi ricordo di lui e del vostro legame Non ci si consola mai per certe cose... Siete stati entrambi fortunati, molto, ma anche questo so che non aiuta lo so che dove sei non hai bisogno più di me ma sono io che adesso cerco te |
||
21-06-2017, 23:01 | #37 |
Non consola mai. Lo ripetiamo mille mila volte ma la sostanza non cambia
|
|
23-06-2017, 00:41 | #38 |
Ricordo anche io le gesta del mitico Merlino raccontate qui sul forum
Mi dispiace anche di non aver letto subito, ma mando comunque un abbraccio a te,Starmaia, e un trillo da tortorella a Merlino, ovunque egli sia! |
|
|
|