Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Indirizzi utili per adozioni urgenze e vacanze Qui saranno inseriti gli indirizzi utili in cui trovare mici e bau in adozione (oasi feline e canine), inoltre i numeri utili in caso di necessità e cat sitter. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-06-2017, 14:14 | #11 |
Re: Costo cat sitter
OK..
Niente non ce la faccio.. Non mi fido. una volta ho letto di un gatto ( un savannah se non ricordo male) lasciato alla cat sitter e gli è scappato. È salito su un furgone per le consegne e si è ritrovato in un'altro stato . Ahaha lo so che può succedere solo se si è tanto sfigati , ma questa cosa mi ha traumatizzato. Pagherò 15€ al giorno ma almeno sto tranquilla. I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
03-07-2017, 15:37 | #12 |
Come ti capisco.... ogni volta che devo andare via per qualche giorno è un tormento, sto malissimo. Fino a quando abitavo nell'altra casa veniva una volta al giorno un amico super caro e fidato, anche lui con due gatti, che abitava molto vicino a noi. Ora però sto per cambiare casa e non ho il coraggio di chiederglielo, siamo molto più lontani. Ci sarebbe mia madre, ma ha un'età e comunque vorrei trovare una soluzione di backup, per così dire, in modo da lasciarla libera se non le va di venire a casa.
Il fatto è che preferirei che il cat sitter venisse da me, una volta al giorno per carità, e sarei pure disposta a pagare moltissimo; ma devo fidarmi e non è facile, ecco perchè dico che capisco benissimo la tua ansia. Ci sono dei siti che propongono cat e dog sitter a loro dire fidatissimi, ma non so.... sarei molto più serena se venisse qualcuno di voi del forum, ma siete tutte/i lontani! fr_, ma la vet li tiene in gabbia? |
|
03-07-2017, 17:51 | #13 |
No , niente gabbia . Hanno una stanza tutta per loro. Già l'anno scorso gliele avevo lasciate e una stava rintanata sotto alla poltrona. Staranno tutto il giorno chiuse in quella stanza ( loro stanno tutto il giorno nel giardino) per una settimana a loro non succederà nulla di irreparabile e io non starò in ansia.
Loro saranno le uniche inquiline I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
03-07-2017, 18:42 | #14 |
Aahhhhhh, ma così è fantastico! Peccato che io non sappia di una cosa del genere da queste parti...... Comunque sarebbe bello poterci fare da cat sotterra vicenda, compatibilmente con i posti in cui abitiamo. Diventeremmo ancora di più una grande famiglia.
|
|
04-07-2017, 10:59 | #15 |
sarebbe bello si! se qualcuno ha bisogno in zona asti io ci sono
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-07-2017, 11:07 | #16 |
Bisognerebbe fare una lista qui sul forum
|
|
04-07-2017, 11:36 | #17 |
magari in un messaggio in evidenza qui nella sezione... utenti attivi che si propongono, zone, tariffe, ecc.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
04-07-2017, 12:09 | #18 | |
Quote:
Da me però non verrebbe nessuno dato che sto fuori dal mondo I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
||
04-07-2017, 12:14 | #19 |
|
|
04-07-2017, 15:32 | #20 |
Io ci sto!! Ma quasi nessuno è nella mia città...
|
|
|
|