Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
14-07-2017, 11:24 | #21 |
Re: zanzariere a prova di micio
Rosemary sono certa che arriverai a trovare la soluzione giusta; ci vorrà il tempo che ci vorrà, ma garantito ci arriverai senz'altro prima di quanto no abbia fatto io, che ho impiegato anni di prove e riprove prima di trovare il sistema efficace e finalmente definitivo che faceva al caso mio.
|
|
15-07-2017, 00:40 | #22 |
Mi dai speranza Malinka...davvero tu hai impiegato tutto questo tempo? Deve esserci una soluzione anche per me, spero di avere sempre il vostro sostegno e i vostri preziosi consigli...
|
|
15-07-2017, 00:42 | #23 |
Durante questi anni di prove Malinka non ti è capitato di perdere qualche gatto? O che qualcuno ti sia sfuggito?
|
|
15-07-2017, 08:34 | #24 |
Eh sì, ci ho impiegato parecchio perché cercavo una soluzione efficiente, ma avevo problemi di portafoglio, c'era sempre qualche altra priorità e per la messa in sicurezza quasi sempre mi arrangiavo con materiale che avevo già in casa e che mi ripromettevo di sostituire con qualcosa di meglio, poi vedendo che funzionava, soprassedevo, anche se l'estetica faceva davvero schifo e quando si danneggiava rattoppavo o sostituivo la parte.
Non ho mai perso gatti, solo Marino un paio di volte è volato giù dal terrazzo, ma era il periodo in cui non c'era alcuna protezione;per la caduta non si è fatto nulla, solo che ho dovuto andarlo a recuperare dietro casa, l'ho sentito gridare, il gattone dei vicini lo stava menando e gli aveva strappato dei bei ciuffi di pelo. |
|
|
|