Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
23-10-2017, 17:50 | #1 |
Parere umido Decò e Migliorgatto
Salve, oggi ero al supermercato e mi è caduto l'occhio su delle vaschette da 100 gr di umido marca Decò e migliorgatto in offerta rispettivamente a 35 e 45 centesimi. Li ho voluti acquistare perché mi è parso che abbiano una formula diversa (in passato avevano molta meno carne da quel che ricordo) e per quel prezzo non mi sono sembrati affatto male. Voi che ne pensate?
Questa è la composizione del Migliorgatto: Carni e derivati 50% (pollo 5%, coniglio 5%) - sostanze minerali. Umidità / Moisture 80% Proteina grezza / Crude Protein 11% Oli e grassi grezzi / Crude Oil and Fat 4% Fibra grezza / Crude Fibres 0.5% Ceneri grezze / Crude Ash 1.8% Vitamina E / Vitamin E 23.7 mg/kg Solfato di rame pentaidrato / Copper sulphate pentahydrate 7.9 mg/kg Solfato di zinco monoidrato / Zinc Sulphate monohydrate 5.8 mg/kg Solfato manganoso monoidrato / Manganous sulphate monohydrate 6.4 mg/kg Ioduro di potassio / Potassium Iodide 0.5 mg /kg Questo invece è l' umido Decò http://i67.tinypic.com/wwg3lu.jpg |
|
23-10-2017, 21:50 | #2 |
Re: Parere umido Decò e Migliorgatto
Io prendo la miglior gatto e mi trovo bene, piace molto il manzo, gli altri due gusti meno...
Da me 45 cent alla decò è il prezzo normale, non l offerta Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
23-10-2017, 22:24 | #3 |
Re: Parere umido Decò e Migliorgatto
Da me purtroppo il prezzo standard è intorno ai 70 centesimi sia le vaschette che le bustine. Comunque ho visto che i grassi nella miglior gatto sono al 4%, secondo te non sono un po' pochi? Secondo me per Nebbia che è ancora piccola sono pochi, però forse per Klimt che è adulto e bello tondo potrebbero andare bene.
|
|
|
|