Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Mici e a-mici in copertina Consigli e recensioni sui libri e riviste che riguardano i nostri mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-11-2017, 10:28 | #1 |
Mr Ove
Ciao a tutti,
consiglio il film svedese Mr. Ove, lo danno in questi giorni al cinema a Milano. E' un bel film-commedia con humor scandinavo (dolce-amaro), e uno dei protagonisti è un bel gattone ragdoll (in realtà ho letto che per il film ne hanno usati due). Il gatto è uno dei fattori che spinge Mr Ove, protagonista del film, fuori dalla depressione. L'unico appunto nel film è che fa vedere che il gatto mangia due scatolette di tonno al giorno, si vede che non si sono avvalsi della consulenza di un nutrizionista felino . http://www.lolnews.it/trailer/mr-ove-trailer-ufficiale/ |
|
06-11-2017, 10:53 | #2 |
Re: Mr Ove
grazie alimiao, quando arriverà in zona lo andrò a vedere, sembra promettente!
"Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
06-11-2017, 11:17 | #3 |
grazie del consiglio
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
06-11-2017, 13:30 | #4 |
Ho letto il libro l'anno scorso e ve lo consiglio con tutto il cuore. E' bellissimo, di più, tenero, commovente, scritto benissimo, di quelli che non si dimenticano. Compratelo e non ve ne pentirete.
|
|
08-11-2017, 14:51 | #5 |
|
|
08-11-2017, 17:34 | #6 |
Il libro è " L'uomo che metteva in ordine il mondo".
|
|
08-11-2017, 17:43 | #7 |
Anche io ho letto il libro, molto bello!! cerco il film...
Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
08-11-2017, 22:33 | #8 |
Grazie Malinka, non vedo di leggerlo.
|
|
08-11-2017, 22:56 | #9 |
Ho intenzione di acquistarlo anch'io!
|
|
|