Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-11-2017, 09:40 | #11 | |
Re: esperienze e rassicurazioni su sterilizzazione dei mici
Quote:
Max Camillo Sabrino Leo e Yuri sul Ponte |
||
22-11-2017, 09:51 | #12 |
qui il gattile è totalmente cintato così, 3 metri di recinzione in grigliato zincato con in cima un mezzo metro di angolo. ci sono più di 400 gatti in tre diverse aree (sani, fiv, felv), e non ne è mai scappato uno. e i gatti di colonia che ci sono fuori non entrano. forse la conformazione della recinzione è scomoda e senza avere particolari motivi non ci provano, non so.
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
22-11-2017, 09:54 | #13 |
Mi pare che x funzionare...... la rete non deve essere tesa ma morbida così nell'ultimo tratto non riescono ad arrampicarsi.
|
|
22-11-2017, 10:12 | #14 | |
Quote:
Max Camillo Sabrino Leo e Yuri sul Ponte Ultima Modifica di Yumacapesco; 22-11-2017 at 10:15. |
||
23-11-2017, 10:44 | #15 |
Io fin'ora ho fatto castrare solo un gatto, Klimt, ed è andato tutto bene. Il suo carattere è rimasto pressoché simile (stronzetto poco coccolone sin da piccolo), però è diventato mooolto più tranquillo. Meno morsi, meno unghiate, non salta più sui mobili ed è abbastanza silenzioso. Da piccolo era una peste, ma c'è da dire che stava diventando più tranquillo già da prima della castrazione. Dopo l'intervento però la sua tranquillità si è accentuata, ma non so se c'entra davvero l'operazione o se è semplicemente cresciuto e "maturato".
A breve toccherà alla piccoletta di casa, speriamo bene! |
|
|
|