Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Aforismi e battute sui mici e a-mici Qui potete inserire: frasi, aforismi,barzellette, poesie e favole sui mici e a-mici. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
28-11-2017, 12:37 | #1 |
Preghiera di un gatto
Trovata in rete:
Ora vado un po' a dormire Prego perchè questo comfort possa non finire. Prego per giochi a forma di topini e dei cuscini morbidi e carini. Prego per una ciotola sempre piena e per qualcuno che mi gratti la schiena Per un davanzale caldo e illuminato, per il buio che di notte va esplorato. Prego di essere sempre bellino e di mantenere il segreto felino. Che non va detto neanche ai matti, cioè che il mondo è governato da gatti!! |
|
28-11-2017, 14:40 | #2 |
Re: Preghiera di un gatto
Accurata!
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
28-11-2017, 17:25 | #3 |
ecco cosa brontola sempre Ludo quando lo sposto dal letto
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
28-11-2017, 17:51 | #4 |
Perfetta!
|
|
28-11-2017, 22:45 | #5 |
Si capisce! Isidoro era solito enunciare: "Io sono Isidoro il micio tuo; non avrai altro gatto all'infuori di me. Non nominare il nome di Isidoro invano; specie quando è in giro. Ricordati di riempire la ciotola e pulire la cassetta." e poi continuava con altre otto regolette che ora non ricordo.
|
|
28-11-2017, 23:23 | #6 |
Ma che bella!!! 😻😻😻
Posso solo aggiungere: non so se tutto il mondo è governato dai gatti, ma di sicuro casa mia è governata dalle mie tre micioline 😂😂 |
|
29-11-2017, 00:03 | #7 |
beh gran parte della preghiera per i mici casalinghi viene quasi sempre esaudita