Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
05-01-2018, 16:41 | #1 |
Umido wild freedom
Qualcuno di voi l'ha provato?
Sulla carta sembra ottimo http://www.zooplus.it/shop/gatti/cib...e/wild_freedom Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
05-01-2018, 17:11 | #2 |
Re: Umido wild freedom
si mi sembra ottimo. è tutto a base pollo
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
05-01-2018, 18:31 | #3 |
Mi pare ottimo e all'altezza dei vari Catz Finefood, Grau e compagnia bella
|
|
05-01-2018, 20:49 | #4 |
uhm sì, ottimo che non contenga riempitivi,
però vorrei leggere un'etichetta più dettagliata, quel "98% carne,interiora e brodo" mi sa di leggermente vago, non capisco come mai non scrivere la classica etichetta con gli ingredienti in ordine. Mentre sul secco sono ben più dettagliati, e mi pare eccellente anche lui Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
05-01-2018, 23:04 | #5 |
C'è la descrizione del contenuto se provi ad acquistare le referenze singole, non sono riportate sul set misto!
|
|
06-01-2018, 22:59 | #6 |
Ne ho un pacco misto da 6 preso in offerta, oggi ho aperto la prima lattina, coniglio e pollo, e i miei hanno fatto sciopero della fame . Speriamo vada meglio con altri gusti.
Lizzie Tigre Morgan Mia sul Ponte. |
|
07-01-2018, 11:19 | #7 |
Al prossimo ordine le provo. Però il divario di prezzo al kg fra pacchi in offerta e quelli scorta (nelle scatolette da 200gr, che è la quantita' con cui mi trovo più comoda) mi perplime...cioè, se ne compro 6 spendo sui 7€ al kg e se ne compro 12 spendo il doppio?! Spero sia un errore del sito
|
|
13-01-2018, 10:12 | #8 |
Sembra ottimo. Ma si miei non piace neanche questo. :-(
|
|
|
|