Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-01-2018, 19:52 | #81 |
Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte
|
|
19-01-2018, 20:01 | #82 |
Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte
Ciao Romeo
|
|
19-01-2018, 21:20 | #83 |
sono molto addolorata piccolo amico, ciao
lingua vorrei starti vicina, fai finta che io sia lì, ti abbraccio "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
19-01-2018, 22:31 | #84 |
Buon viaggio Romeo. Un abbraccio a te lingua.
|
|
20-01-2018, 01:11 | #85 |
Lingua, mi spiace moltissimo non essere intervenuto prima, all'inizio
sarebbe servita forse a poco ma mi perdono anche poco non averti fatto sentire la mia vicinanza, per quel che può valere. Poi quando ho letto stamattina quel che stava succedendo m'è sembrato improvvisamente di rivivere quel brutto giorno in cui ho portato Puffola dal vet per il ricovero, quando barcollava prima d'entrare nel trasportino e miagolava disperata per tutto il viaggio come se avesse capito che non sarebbe tornata, e non ce l'ho fatta a scrivere nulla. è stata una brutta giornata oggi, mi solleva solo il fatto che sia riuscito ad volare nella luce da solo, ha scelto lui come dovrebbero poter fare tutti i gatti Arrivederci Romeo sei stato un gatto coraggiosissimo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
20-01-2018, 10:01 | #86 |
grazie a tutti, romeo ora riposa sotto ai salici piangenti.
noi siamo tristi ma sereni, se ne è andato dopo una lunghissima vita da combattente, è stato sempre amato e coccolato. se per tutti i mici il destino fosse questo, sarebbe un sogno. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
20-01-2018, 14:53 | #87 |
mi dispiace
|
|
20-01-2018, 15:53 | #88 |
Ciao lingua,
è da un pezzo che non entro nel forum, credo da inizio gennaio o giù di lì e non ho neppure più letto i messaggi senza loggarmi. Tre giorni fa mi è venuta voglia di buttare l'occhio...e così ho saputo di Romeo, ma non ce l'ho fatta a scrivere... Mi dispiace, mi dispiace immensamente, mi addolora sempre quando un micio sta male e quando vola sul Ponte, quasi come fosse un mio micio...ma per Romeo ho provato quello che ho provato tanti anni fa per il mio Mimì, lui era il mio bambino con la coda...e gli è successo esattamente come a Romeo... In questi casi le parole servono a poco, peró ti sono vicina con il pensiero e con il cuore. Il tuo Romeo anche se non lo vedi più è sempre lì con te. Lo so, la mancanza del contatto fisico è straziante e solo il tempo potrà lenire un pochino tutto il dolore, anche se però capiteranno momenti anche dopo tanti anni e il dolore e il senso di vuoto saranno come se tutto fosse appena successo. Ti abbraccio stretta stretta. Ciao Romeo, salutami il mio Mimì... |
|
20-01-2018, 17:19 | #89 |
Mi dispiace...
|
|
20-01-2018, 18:16 | #90 |
Ciao, stella....
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
|
|