Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-01-2018, 14:26 | #1 |
Ciproxin e xeden
Salve,xeden e ciproxin sono la stessa cosa? Qualcuno di voi sostituisce lo xeden con il ciproxin?
|
|
22-01-2018, 16:51 | #2 |
Re: Ciproxin e xeden
Non sono proprio la stessa cosa, Xeden è il Baytril. Diciamo che sono affini perché la ciprofloxacina (Ciproxin) è il metabolita attivo dell'enrofloxacina (Xeden o Baytril).
Però non saprei aiutarti sui dosaggi perché non so confrontare i due farmaci così. |
|
22-01-2018, 16:53 | #3 |
Sono antibiotici della stessa classe ma non sono la stessa molecola. Neanche io so aiutarti, mi spiace
|
|
22-01-2018, 19:35 | #4 |
prova a impostare la ricerca ciproxin nel forum avevo letto dei link di Perlina la vet che era nel forum anni fa e dava le dosi, mi pare che il quantitivo da somministrare sia maggiore . ma non sono certa
|
|
22-01-2018, 19:42 | #5 |
ho copiato e incollato questo
Profilo Utente perlina21 Supergatto L'avatar di perlina21 Utente dal: 01 2008 Paese: Boscotrecase(NA) Regione: Campania Sesso: Donna Gatti: 8 Messaggi: 6,843 Predefinito Re: Celestina e la cistite... Ma luna, io a un gatto adulto di ciproxin 250 do mezza cpr!!!! Perlina...... Obbiettivo 52....-5!!! ci sono parecchie discussioni ma ora non ho tempo, cerca tu io ho solo impostato ciproxin |
|
|
|