Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Help forum e Help galleria Fotografica Inserite qui le vostre richieste d'aiuto per l'utilizzo del forum e della galleria fotografica. |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-01-2018, 20:33 | #1 |
non riesco a modificare la firma
non so se sono stordita io (possibilissimo) o se qualcosa non va nel mio pannello utente, ma non riesco a modificare la firma non mi compare la matita...
come faccio? potete modificarmela voi admin? si tratta solo di spostare Romeo sotto al salice... Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
24-01-2018, 22:39 | #2 |
Re: non riesco a modificare la firma
Fatto Lingua,
forse provavi a modificare la firma dal Profilo? Puoi modificarla solo andando sul Pannello Utente, il pulsante in alto a sinistra sulla barra blu. Cliccandoci ti appare il menu -Pannello di Controllo- . da qui clicchi sulla voce Modifica Firma. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
25-01-2018, 09:39 | #3 |
Re: non riesco a modificare la firma
si esatto, provavo dal profilo. confermata l'ipotesi del mio stordimento
grazie ale Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|