Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
03-02-2018, 13:17 | #1 |
Indivia belga
Ciao a tutti! Oggi mi sono dimenticato una confezione d'indivia belga sul comodino, quando sono tornato ho visto uno dei miei tre gatti che voleva assolutamente aprire la confezione e mangiare l'indivia... Gliene ho data una foglia e gli piace tantissimo... Mi ha seguito dappertutto cercandone ancora ahah
Mi chiedevo dunque, se la può mangiare? Se si, in quali quantità |
|
03-02-2018, 13:56 | #2 |
Re: Indivia belga
Certo che può mangiarla!
Per la quantità...lascia che ne mangi a volontà, tanto non è una capra e non si ingozzerà mai. Remì è da quando era cucciolo che ogni giorno mangia foglie di insalata, a differenza degli altri miei gatti che preferiscono l'erba o addirittura disdegnano l'insalata. A Remì non piacciono quelle amarognole come cicorie e indivie, lui ama solo le lattughe, soprattutto il lattughino e la lattuga a cappuccio, un po' meno la romana, e poi gli piace moltissimo il cavolo cinese. Al mattino prima di mangiare la pappa vuole la foglia; la tiene con le zampine e la sbocconcella; se la foglia è molto grande la finisce subito prima di cena. Se non gli do la sua foglia, non mangia neppure la carne cruda! |
|
|
|