Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
08-02-2018, 13:00 | #11 | |
Re: sanabelle adult sono valide?
Quote:
guarda, i 2 maschi e quella che va anche fuori(solo con la bella stagione tra laltro) devono perdere poco... si parla di 3-4 etti... non di piu... quindi,ho abbassato il secco e lasciato invariato l'umido,visto che non è molto sostanzioso ... di modo che si saziano senza assumere troppo proteine e calorie.... vediamo come andrà... per l'umido della gatta invece, forse ho sbagliato io... non è che non lo mangia... lo mangia ma con molta lentezza e non con la foga delle crocchette.... cmq la pacchia è finita.... era sempre attaccata alla ciotola... per fortuna non è una gatta che ingrassa facilmente.... per il cambio secco,farò un passaggio graduale nell'arco di una settimana .... cmq,appena finirò questo secco,tornerò con acana..... |
||
08-02-2018, 14:23 | #12 | ||
Quote:
Quanto ad Animonda, io acquisto l'umido monoproteico al manzo, che come composizione mi sembra OK e lo affianco a GranataPet e Catz Finefood (così riesco ad abbattere un po' i costi), però non comprerei il secco Animonda, proprio per il motivo che dici tu. Quote:
|
|||
08-02-2018, 19:19 | #13 |
grazie, animonda gran free ha amido di patate , sarebbe fecola????
anomonda umido lo mangiano ma quello con manzo tacchino e coniglio ma preferiscono i bocconcini di bozita e quelli di smilla. x non parlare di Mystar ne vanno pazzi. catz finefood provato ma che fatica farlo mangiare idem Feringa , granata pet non l'ho provato. |
|
08-02-2018, 20:48 | #14 | |
Quote:
I miei mangiano solo monoproteico al vitello o manzo. Provenendo dalla precedente alimentazione casalinga, non erano abituati a carni di vario tipo mescolate insieme e forse è il motivo per cui rifiutano gli umidi non monoproteici. E meno male che almeno ho trovato queste marche che gradiscono. Sono le uniche, insieme a MAC's che hanno monoproteico bovino, però MAC' non piace, l'ho provato ed è stato un fiasco. |
||
|
|