Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
11-02-2018, 14:09 | #11 | |
Re: È andata in calore o è solo molto rumorosa?
Quote:
Klimt non sembra minimamente toccato dalla faccenda, è menefreghista come al solito e tranquillissimo, per fortuna! Mentre Nebbia si dispera, lui se la dorme con non chalance. Comunque domani chiamerò il veterinario e vedrò come preferisce procedere lui. Ma come dovrei procedere per la colletta? Ho letto il thread riguardante queste cose, ma non ho ben capito a quale admin mandare i miei dati e quali sono i dati necessari. |
||
11-02-2018, 15:40 | #12 |
penso che basti postare nella sezione apposita, e il post viene pubblicato solo dopo che gli admin lo approvano... se non ricordo male. poi ti serve o un numero di conto bancario, o di poste pay, o un account paypal su cui ricevere le donazioni
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
11-02-2018, 16:55 | #13 |
Grazie mille! Ci penserò su ed eventualmente aprirò un thread a riguardo
Se la.situazione dovesse migliorare e riusciamo a sterilizzarla prima del previsto, vi farò sapere. |
|
|
|