Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
12-02-2018, 09:33 | #11 |
Re: Non dormiamo più.... aiuto!!!!!!
intanto dita incrociate per l'operazione, che possa andare bene e recuperare in fretta!
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
12-02-2018, 09:56 | #12 | |
Quote:
Baci, ba |
||
12-02-2018, 10:12 | #13 |
Grazie mille a tutti!!
Il vet pensa che sia dovuto al calore! Speriamo che vada tutto bene.... sono un pó preoccupata a pensare alla mia piccolina sotto anestesia!!!! Vi faccio sapere |
|
12-02-2018, 10:17 | #14 |
Un calore un p' lunghetto e localizzato di notte.... Mah.
Ma puo' anche essere che il trauma dell'operazione cambi un po' la sua routine. Qui fanno le loro cose tutta la notte, e' normale x un gatto, ma hanno imparato a non molestarci perché tanto non ci muoviamo (abbiamo avuto il nostro periodo difficile poi hanno imparato). Certo non si puo' chiedere al bimbo di fare il tronco quando arriva il gatto... Baci, ba Ultima Modifica di babaferu; 12-02-2018 at 10:22. |
|
12-02-2018, 10:35 | #15 |
Dita incrociate per l'intervento, vedrai che recupera in fretta!
Proprio stanotte i miei due gatti hanno pensato che le 4 fosse un ottimo orario per rincorrersi per casa, facendo il rumore di una mandria di elefanti. Mai fatto prima, chissà che gli è preso! Li ho richiamati e sono tornati a dormire a letto come niente fosse ... son gatti... Trudi ora vivi nel mio cuore, ma mi manchi da impazzire... e non soffiare alla piccola Sharon |
|
|
|