Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-01-2018, 17:35 | #101 |
Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte
Mi dispiace moltissimo per Romeo
Un pensiero anche a Biri che ha perso il suo compagno di una vita... Un forte abbraccio. |
|
22-01-2018, 18:54 | #102 |
Re: romeo sta male sul serio... quanto lievito può mangiare? - Romeo è sul Ponte
Mi dispiace veramente tanto per questa perdita, ma, come dice Serena, non è andato via per sempre: sarà sempre con te, sempre con chi lo amato in questa vita.
Un grande abbraccio. |
|
22-01-2018, 23:43 | #103 | |
Quote:
Gli ultimi giorni dell'anno purtroppo hanno portato via sul Ponte il gatto di mio fratello che sta in sud America e anche se lo conoscevo solo dalle foto e dai filmati, mi è dispiaciuto tantissimo e mio fratello ha sofferto moltissimo... Povero miciolino, è morto il 29 dicembre e avrebbe compiuto 4 anni a capodanno... Marino la vigilia di natale ha mangiato meno del solito, strano per uno come lui che mangerebbe anche le gambe del tavolo. Il giorno dopo ha spiluccato qualcosina solo al mattino, poi più niente di niente per 3 giorni. Mangiava unicamente le compresse di lievito di birra, poi improvvisamente il quarto giorno ha ripreso ad alimentarsi quasi normalmente e in breve è tornato il solito gatto fogna. Già di mio non amo certe feste, da poco più di un anno anche mia sorella è sul Ponte (e mi manca maledettamente), così tra una cosa, l'altra e l'altra sono entrata in una specie di letargo dal mondo...e con fatica mi sto risvegliando solo adesso. |
||
23-01-2018, 10:24 | #104 | |
Quote:
le feste sono un periodo nero Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
||
25-01-2018, 20:44 | #105 |
Ciao linguadigatto, frequento poco il forum e non ci conosciamo, ma ho letto tutto il topic dall’inizio e sto piangendo come se avessi parlato di uno dei miei gatti o conoscessi Romeo da una vita. Mi dispiace, molto. Romeo sta bene adesso ringraziandoti di essergli stato vicino in questi ultimi attimi. Un abbraccio virtuale
- Belzebù - nato il 09/08/2015 • Amélie • con noi dal 25/09/2016 In ricordo di Luna, detta The Ciccions Cat, sul ponte e per sempre nel mio cuore. |
|
14-02-2018, 16:57 | #106 |
Lo so che sono tremendamente in ritardo
Perdono! Da tanto non leggo piú il forum, ma , quando ho letto "Romeo sotto il salice" ho cercato subito il post. Romeo mi ricordava tanto la mia Agnese e non avrei mai voluto leggere questo post mi dispiace immensamente, ho pianto tanto leggendo. Ti abbraccio forte linguadigatto. RIP piccolo guerriero I gatti ti lasciano le impronte delle loro zampe sul cuore Agnese - Agata - Tabata - Mirtilla |
|
14-02-2018, 17:31 | #107 |
grazie, per queste cose non si è mai in ritardo...
è passato quasi un mese... biri non ha più il suo fratellone su cui dormire, quindi ora dorme.. su di me passa tutta la notte accanto a me, con le zampe davanti appoggiate al mio braccio, il retro sotto le coperte e la testa fuori sul cuscino. Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
|
|