Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
21-02-2018, 18:01 | #21 |
Re: Ordine zooplus: risparmiato 90€!
Io ho la Superflash come prepagata (Mastercard) e non ho avuto problemi finora :O
|
|
21-02-2018, 18:12 | #22 |
|
|
21-02-2018, 19:59 | #23 |
Dove posso farla questa carta? Quanto costa attivamento e mantenimento?
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
21-02-2018, 20:24 | #24 |
L'ho fatta alla banca Intesa Sanpaolo; per me è l'ideale, perché per ottenerla non serve avere il conto corrente o altri depositi (che io infatti non ho)
Poi mi costa solo 10 euro all'anno e posso fare tutte le operazioni che voglio; ricarico in contanti alla cassa automatica a costo zero. Nel link ci sono tutte le caratteristiche: https://conticorrenti.org/carta-supe...conto-corrente |
|
21-02-2018, 21:07 | #25 | |
Quote:
Sul tuo link ho letto che il primo anno è gratis. Posso attivarla anche io che sono minorenne? Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
21-02-2018, 21:44 | #26 |
La cassa qui da me c'è sia fuori che dentro la banca, io preferisco dentro, per sicurezza e maggior privacy, lontano da occhi indiscreti.
Il primo anno è gratis, poi sono 10 euro, per l'esattezza 9,90 all'anno e bisogna essere maggiorenni. Però guardando sul sito Sanpaolo ho visto che c'è la flash nominativa, che si può avere a partire da 12 anni e per il rilascio ci vuole la firma di un genitore o di chi ne fa le veci; il rilascio costa 9,90 e in seguito il canone annuo è di soli 6 euro. Non posso mettere il link perché il sito Sanpaolo non permette di copiare l'indirizzo internet. La cosa migliore è che tu vada di persona presso una filiale e chieda tutte le informazioni. |
|
21-02-2018, 23:58 | #27 |
Io ho una Visa Electron, usata a gennaio sul .de senza problemi, adesso vediamo al prossimo giro...
|
|
22-02-2018, 00:33 | #28 |
La superflash la uso da quasi 2 anni prevalentemente su zooplus.de ma anche su quello spagnolo e francese e naturalmente mi serve anche per altri tipi di acquisti (compro quasi tutto online, si risparmia parecchio) e i pagamenti sono sempre filati via lisci come l'olio, mai nessun intoppo.
|
|
|
|