Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-03-2018, 21:10 | #11 |
Re: Concept for Life UMIDO
Sono rimasta un po' male per la composizione, perché guardando al prezzo mi aspettavo di più. Pazienza, sono passabili, ma troppo costose per quel che valgono.
|
|
13-03-2018, 17:37 | #12 |
Mi aggrego a questo 3d perché ho preso queste bustine nell'ultimo acquisto zooplus.
Sono da mesi alla ricerca di qualche umido che piaccia ai due principe e principessa, con scarsissimo successo. Ahimè assolutamente ignorante sull'alimentazione felina ho sempre dato ai miei umido complementare, e adesso non li schiodo dal tonno nemmeno se li faccio digiunare per giorni. Ho provato tutti gli umidi "fighi" di zooplus, col risultato che se li sono mangiati i mici della colonia. Invece questo.... piace. Me lo spazzolano fino all'ultima briciolina. Quindi chiedo agli esperti. Considerando che i due bestioni hanno 11 anni. Che normalmente mangerebbero due bustine di tonno Schesir più croccantini (invece con questi ho avuto più successo con buone marche). Possono andare due bustine giornaliere (in due) di questo umido completo (più croccantini)? Meglio questo che non sarà il massimo ma perlomeno è completo e non ha tonno o meglio tornare al tonno solito? "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
|
13-03-2018, 17:59 | #13 |
Sì, decisamente meglio dei complementari in generale, di sicuro meglio del tonno!
|
|
13-03-2018, 18:31 | #14 |
Il problema di questo umido è che tutto gli si può dire tranne che non sia appetibile. Piace a chiunque l'abbia dato... Quindi anche se la composizione non è quel che mi aspettavo mi tocca riprenderlo per alternare lo Sheba a Cleo (sì, lo so, quello vuole e quello mangia).
Io prenderò la versione per gatti 10+, vediamo se ha la stessa appetibilità. |
|
13-03-2018, 23:18 | #15 | |
Quote:
Piace un sacco "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni." Bill Dana |
||
13-03-2018, 23:22 | #16 |
Ottimo, allora piacerà sicuramente anche a Cleo. Chissà cosa rende così appetibile questo umido...
|
|
|
|