Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
13-03-2018, 08:48 | #1 |
Viaggio in aereo per due gatti
Ciao a tutti, in un gruppo della mia città (Massa ) una persona chiede come sono i termini per portare due gatti in Inghilterra senza però metterli in stiva. Grazie
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
|
13-03-2018, 11:34 | #2 |
Re: Viaggio in aereo per due gatti
Nella sezione "consigli utili" tra le discussioni in evidenza ho trovato questa
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=68049 Ormai è un po' datata, ma credo che di base le informazioni ci siano tutte. Certamente però io interpellerei la compagnia prescelta. |
|
13-03-2018, 12:04 | #3 | |
Quote:
Aisha sarai sempre con me..mi manchi |
||
14-03-2018, 11:49 | #4 |
Ciao,
anche io a suo tempo ho pensato di partire per l'Inghilterra ma poi le cose sono andate diversamente. In base alle mie ricerche non si può' portare un animale in cabina negli uk ma solo in stiva. L'unica soluzione se non porti la macchina pare sia prendere l'aereo sino ad una stazione del traghetto della STENA LANE per esempio che accetta animali con passeggeri a piedi. Credo le compagnie siano una o due al massimo ma esistono. So di persone che viaggiano in questo modo ma non sono esperienze testate da me personalmente. Stena Line pare accetti gli animali con passeggero a piedi ma penso devi contattarli per assicurartene. Poi devi occuparti delle vaccinazioni con largo anticipo. Spero sia utile anche se non del tutto preciso. Si tratta solo delle mie ricerche non della mia esperienza. |
|
14-03-2018, 13:30 | #5 |
Questo e' il link dove ho trovato le info...
https://www.seat61.com/dogs-by-train.htm |
|
19-03-2018, 12:49 | #6 |
mi sembra impossibile che non si posso fare! Io i gatti in stiva mai e poi mai !!
|
|
|
|