Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-03-2018, 11:13 | #11 |
Re: Irc e ipertiroidismo aiuto!
nessuno che sa dirmi qualcosa??? Possibile???
|
|
22-03-2018, 11:16 | #12 |
il probinul 5 neutro bustine, una volta le ho dato 1/2 bustina e ha avuto delle specie di coliche addominali.
Posso dargliene 1/4 di bustina al dì nella pappa? Secondo voi è meglio il Probinul 5 neutro o il Simbiox? Grazie |
|
22-03-2018, 11:32 | #13 |
Se le ha fatto male forse meglio non cambiare perché mezza bustina è già la dose minima necessaria. 1/4 mi sembra poco e a questo punto meglio usarne uno che non le dia fastidi.
|
|
22-03-2018, 17:42 | #14 |
ma se le suddivido la 1/2 bustina di probinul in più pasti può andare bene? Questa mattina con 1/4 di bustina non ha avuto problemi. Questa sera potrei darle l'altro 1/4.... oppure perde di efficacia suddividendolo?
|
|
22-03-2018, 17:53 | #15 |
Non credo ci siano problemi a gestire la stessa dose in più volte, anche io faccio così perché mezza tutta insieme non so come nasconderla visto che Cleo fa piccoli pasti.
|
|
26-03-2018, 18:49 | #16 |
la dose umana probinul 5 neutro è una bustina al dì.
Non è troppo dare a un gatto di 5 kg mezza bustina?? Grazie |
|
26-03-2018, 19:32 | #17 |
Non so, non ho esperienza diretta di IRC, ho letto sempre qui sul forum che si usa mezza bustina..se non ti senti sicura puoi darne di meno
|
|
27-03-2018, 07:58 | #18 |
Come detto prima, la dose è mezza bustina per il gatto. Se vuoi gestire la mezza bustina durante la giornata credo vada benissimo ugualmente.
Esistono anche gocce o compresse ma anche il produttore specifica che per il gatto in condizione di IRC è meglio il prodotto in bustine. |
|
|
|