Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
26-03-2018, 17:39 | #11 |
Re: Zooplus
Per il passaparola : devi andare nel tuo account e copiare il link, attivare la navigazione in incognito e mettere il link, mettere il buono nel carrello e solo allora registrarti.
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
26-03-2018, 17:55 | #12 |
Anche per me continua ad essere più conveniente il sito tedesco, ma la convenienza è soggettiva, dipende sempre dai prodotti che si acquistano; penso che il sistema migliore per capire dove conviene comprare sia indubbiamente quello personalizzato descritto da Valecleo: fare il carrello sui vari siti, detrarre eventuali sconti e vedere qual è il netto più basso.
Per il passaparola io non ho più trovato la possibilità di scegliere fra i 5 euro di sconto o i punti regalo; da quel che ho visto, attualmente danno solo punti regalo: 250 su .it e 350 su .de Per me quindi è ancor più conveniente il .de |
|
26-03-2018, 19:13 | #13 |
Grazie per le informazioni!
Altro dubbio, sconto passaparola e buono regalo sono cumulabili? Cioè se applico un buono regalo su ES per annullare le spese di spedizione, poi lo sconto passaparola viene applicato lo stesso? Se la risposta è no, tanto vale comprare in Italia. Se la risposta è si, lo sconto passaparola su quale importo viene applicato? Per esempio una spesa di 40€ (escluse le spese di spedizione) su ES applicando un buono regalo da 20€ e lo sconto passaparola (che in Spagna è del 5%) quanto verrebbe a fare? |
|
26-03-2018, 23:00 | #14 |
Ciao a tutti, ma i buoni regalo sul sito tedesco dove sono? Non riesco più a trovarli
EDIT: appena letto qui sotto, mannaggia |
|
27-03-2018, 07:53 | #15 |
Il codice passaparola del 10% ti può essere utile per comprare il buono regalo scontato sul sito spagnolo o italiano. Mentre sul sito tedesco è utile se fai un ordine di almeno 100€ perché ci ripaghi le spese di spedizione.
Non è cumulabile con altri sconti perché il campo in cui si inserisce accetta solo un codice. |
|
27-03-2018, 12:19 | #16 |
Ok grazie!
A conti fatti mi conviene comprare da IT, anche se gli stessi prodotti sul DE costano 8€ in meno... speriamo rimettano i buoni presto |
|
27-03-2018, 22:24 | #17 |
Ragazzi sui vari siti pian piano stanno scomparendo i buoni. Lo sconto passaparola è diventato del 5% e nulla. Se sul .es ci sono ancora a chi serve meglio approfittarne
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
28-03-2018, 01:37 | #18 |
Mi sono inviata un passaparola, è ancora 10% sul .de.
Troppe novità che non mi piacciono comunque, comincio a guardare altrove perché non mi va di stare appresso a cambiamenti così importanti eppure mai annunciati. |
|
28-03-2018, 14:27 | #19 | |
Quote:
Comunque stanno sparendo i buoni anche sul .it e .com Sara,Tigro-giò e Minnie |
||
|
|