Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
30-03-2018, 14:31 | #1 |
Che cosa potrebbe essere? Strana escrescenza
Oggi mentre accarezzavo il pancino al gatto, ho notato questo piccolo ‘porro’ rosa sotto il pelo della pancia, non gli da fastidio ma cosa potrebbe essere?
Sto gia’ pensando ai vari tumori http://i65.tinypic.com/2h3rgd1.jpg http://i67.tinypic.com/9k5lcn.jpg http://i68.tinypic.com/ny5oaw.jpg |
|
30-03-2018, 14:47 | #2 |
Re: Che cosa potrebbe essere? Strana escrescenza
Ciao Georgia,
pare proprio un capezzolo... sarà una escrescenza di grasso , ma secondo me è innocua dai, non penserei a un tumore manco per scherzo Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
30-03-2018, 14:56 | #3 |
Ciao Alepuffola, pensavo al capezzolo ma non c’e’l’altro a fianco
|
|
30-03-2018, 15:24 | #4 |
Secondo me non è niente di che, sembra una pallina di grasso
|
|
30-03-2018, 15:50 | #5 |
O forse non trovo gli altri capezzoli per confrontare
Potrebbe davvero essere il capezzolo normale?? |
|
30-03-2018, 16:13 | #6 |
a me dà proprio l'impressione di sì,
appena acchiappo Birba controllo su di lui. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
30-03-2018, 17:53 | #7 |
E' un capezzolo, se guardi dalla parte speculare, ne troverai un altro, tranquilla!
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
30-03-2018, 21:45 | #8 |
Anche per me è un capezzolo; nei maschi generalmente sono molto piccoli, ma può capitare che qualcuno sia più evidente degli altri e sia facilmente avvertibile toccando la pancia del gatto.
Il mio Remì li ha quasi invisibili, nascosti fra tutto quel pelo folto e un po' lunghetto, invece quelli di Marino sono un pochino più grandini e li individuo facilmente, anche perché lui ha il pelo decisamente corto e non foltissimo. |
|
30-03-2018, 23:14 | #9 |
Grazie a tutti, ho preso proprio paura
Sto ancora cercando altri capezzoli per vedere se corrispondono, ma tra il pelo folto e il gatto che non di lascia toccare..... |
|
30-03-2018, 23:59 | #10 |
Guarda, proprio perché non sono sempre individuabili, mi è capitato di accarezzare il petto e sentire 'ste escrescenze e prendermi paura anche io.. ma dopo aver visto che erano effettivamente capezzolini, tutto normale
Smì, Miki, Claire, Wilson, Bree, Eve, Jack, Olivia, Grace, Adam, Frolly, Nyo, Emily, Oliver, Tommy James, Lily, Yuki, Kaori e Shai sul Ponte I gatti danno dipendenza
|
|
|
|