Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
04-04-2018, 12:34 | #1 |
Buono zooplus, ancora problemi
Buongiorno. Il giorno 1/04 ho acquistato un buono da 25€ che non mi è ancora arrivato... ho scritto a zooplus ma non mi rispondono, ho paura di chiamare perché poi ho la sensazione mi mandino un buono per il .es. cosa però posso fare?
Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
04-04-2018, 14:28 | #2 |
Re: Buono zooplus, ancora problemi
Non ho capito dove hai comprato il buono, sito es?
|
|
04-04-2018, 15:34 | #3 |
Si sul .es 4 giorni fa e non ancora non arriva.
|
04-04-2018, 16:40 | #4 |
Ci sono problemi sul sito spagnolo a quanto pare, secondo me è il caso di chiamare e chiedere se sia possibile sbloccare la situazione.
|
|
05-04-2018, 16:03 | #5 |
Ho chiamato e mandato altre 2 mail. Il .it ha detto che si occupa solo del suo sito e non del .es comunque boh, mi sto rompendo. Sabato vado al pet shop a comprare le stuzzy a 0,9€ ciascuna da 85gr e 4,80€ di trenitalia per andare in questa città a comprarle
|
05-04-2018, 16:16 | #6 |
non puoi comprarle sul .it in attesa che si sblocchi la situazione? costano la metà rispetto al pet shop...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
05-04-2018, 16:43 | #7 |
Vi informiamo che purtroppo a causa di un errore tecnico non è stato possibile inviare a vostro cugino il coupon di 25 euro acquistato nel vostro ordine ******. L'abbiamo già contattato e vi abbiamo rimborsato l'importo corrispondente al vostro conto Paypal. Riceverai questo importo entro 1-2 giorni lavorativi
La loro risposta. Comunque era mio cugino che l ha mandato a me ma vabbè! Ora vedo se appena ho di nuovo i soldi indietro acquisto dal .fr o da quale mi conviene visto che sul .es non ci sono più i buoni Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
05-04-2018, 17:20 | #8 |
almeno ti tornano i soldi...
Anna Leo Ludo Tesla Sestosenso Conrad-Cispi ... Sharon Bender Trippy Romeo, Buscemino e Biri sotto il salice, Rourki sotto la quercia |
|
05-04-2018, 17:27 | #9 |
Si e ho deciso di acquistare sul .fr appena mi rimborsano i soldi... con 30€ ci prendo 18 catz vitello e 6 feringa vitello e anatra. Speriamo bene.
Il .fr è l unico che non ha apportato modifiche per ora. Ha ancora il 10% per il passaparola. Quindi spendo 27,66€ per tutte quelle scatolette. Poi in futuro (tra 3 settimane ) si vedrà. Intanto tra 3 settimane precise abbiamo l eco e speriamo bene. Ora spero solo che domani mi trovo i soldi sulla mia carta (anche se ho pagato con paypal) Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
|
|