Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
06-04-2018, 23:06 | #1 |
Gatto in aereo e bisogni???
Salve a tutti!
non riesco a trovare nessuna informazione su come far viaggiare il gatto in aereo in stiva ed evitare che si faccia la pipi o la pupu nella gabbietta. anche il cibo o l'acqua in gabbietta...al momento del decollo non salta tutto in aria? volo 4 ore e mezza in piu essere un'ora e mezza prima in aeroporto...insomma 7-8 ore di fila il gatto non puo fare bisogni. un corriere privato col furgone mi ha chiesto 700 euro e il gatto avra' il gabbione con cibo acqua e lettiera. aereo costa 75 euro ma non so cosa decidere?? |
|
07-04-2018, 11:06 | #2 |
Re: Gatto in aereo e bisogni???
Allora , se devi fare il viaggio "vacanza" di 1/2 settimane ti sconsiglio di far vivere al gatto un simile trauma! Se devi trasferirti invece puoi portarlo con te... il furgone ti ha chiesto 700 euro, ma quante ore starà in viaggio? Io suppongo 3 giorni (se l aereo ci mette 4 ore...)stress immenso!
Ti consiglio di portarlo con l aereo, senza nulla, solo trasportino (non puoi tenerlo con te in cabina? ) Quando arriverete a destinazione gli darai cibo, acqua e lettiera! Il mio fece con noi un viaggio di 7 ore circa, andata e ritorno, e non mangiò/bevve ne bisogni, fece tutto a casa... È stato 10 ore dalla vet chiuso in un trasportino e stessa cosa, niente Sara,Tigro-giò e Minnie |
|
08-04-2018, 00:38 | #3 |
Re: Gatto in aereo e bisogni???
Quoto Saretta,
non so se è il primo viaggio di 6-7 ore, ma Puffola ne fece parecchi in treno di 5-6 ore e s'é sempre controllata, poi al limite oh dovesse scappare nel trasportino non é la pipì di una mucca, al limite asciughi con dello scottex e stop, tanto non possono farti scendere 700 euro (!!!) per un viaggio in furgone in cui starebbe pure sola mi pare la peggiore delle scelte. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
|
|