Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Richieste di aiuto generiche Inserite qui le vostre richieste d'aiuto o aiutate chi si trova in difficoltà con i propri gatti |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
19-04-2018, 20:12 | #1 |
Stronghold cani
Buonasera ragazzi ho bisogno di un aiuto , vorrei prendere lo stronghold cani per utilizzare anche sui mici , ma non so come dosarlo .....vorrei prendere quello per cani grandi ...chi puo aiutarmi con le dosi ?
Matisse pesa 3,600 kg Sophie pesa 2,600 kg E la cagnolina 2,000 kg amare gli animali ti rende la vita piena di gioia Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
19-04-2018, 20:28 | #2 |
Re: Stronghold cani
Scusate mi date le dosi anche prendendo quello per cani medi che va da 10 a 20 kg per cortesia?
amare gli animali ti rende la vita piena di gioia Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
|
19-04-2018, 21:42 | #3 |
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=88256
Ecco qua. Usate la funzione "cerca", che su questo forum c'è tutto |
|
20-04-2018, 11:19 | #4 | |
Quote:
amare gli animali ti rende la vita piena di gioia Milu' un giorno ci rincontreremo stellina mia , ora corri sul ponte e non stancarti mai 💗 |
||
20-04-2018, 11:31 | #5 |
Sì, il dosaggio è sempre lo stesso perché non cambiano le proporzioni tra i diversi prodotti, semplicemente le pipette per cani sono più grandi quindi se prendi la confezione per cani più grandi, semplicemente la bottiglietta ti durerà di più!
Non so che dosaggio possa andar bene per la cagnolina di 2 kg, ma per il peso dei tuoi mici nella tabella è segnalato 0,25ml, quindi semplicemente prelevi con la siringhina quella quantità, togli l'ago e la somministri come se usassi una pipetta normale. |
|
20-04-2018, 15:02 | #6 | |
Quote:
||
20-04-2018, 15:17 | #7 |
Stavo cercando di capire il dosaggio per cani sulla confezione dello Stronghold rosa (che è quella per gattini e cuccioli, valida fino a 2,5 kg), mi pare di capire che il dosaggio sia sempre di 0,25ml ma non ne sono certissima
|
|
|
|