Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Alimentazione Domande e consigli riguardo tutto ciò che i nostri a-mici mangiano o dovrebbero mangiare |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
16-04-2018, 06:40 | #1 |
Crocchi sciolti....pareri
Ciao a tutti,
Ho trovato le crocchette della Farmina foglia verde in un pet schop che le vende sciolte. Ho preso 300 gr. Ca. E fra un po’ comincio a farle provare se piacciono penso di sostituirle alle Royal....unico dubbio è sciolte? Non è che si deteriorano, non vedo la scadenza etc..etc.. Cosa ne dite? Vado tranquilla? Buona giornata un caro saluto a tutti Miki |
|
16-04-2018, 09:16 | #2 |
Re: Crocchi sciolti....pareri
Io a volte prendo nel negozio del mio paese i croccantini sciolti. Hanno optimanova , natural trainer, prolife, e altre marche molto più economiche. Quelli più buoni li tengono direttamente nel Saccone da 7/10 kg in modo da poter leggere scadenza e quant'altro mentre quelli economici li tengono in dispenser con l'etichetta del prodotto attaccata.
La mia esperienza è stata molto positiva perché il prezzo si abbatte a quasi un terzo in confronto allo stesso prodotto comprato in pacchetti da 300g o 2kg. In quanto a freschezza i sacconi e i dispenser li richiudono per bene e non ho mai sentito differenze con un prodotto appena aperto. Io mi sono preso un porta crocchette ermetico per non tenerli nel sacchettino di plastica del negozio e si mantengono per molto tempo. Se i prodotti che riesci a trovare sfusi ti soddisfano per me è solo un gran risparmio di denaro.ciao buona giornata |
|
16-04-2018, 10:07 | #3 |
Li vendono anche nel pet shop vicino casa mia ma la scadenza è indicata e deve essere indicata.
Il prezzo è leggermente minore ma sempre molto di più che su Zooplus, per quel che ricordo quando li usavo. |
|
16-04-2018, 10:48 | #4 |
Non aspettare a fargliele provare! Utilizzale come premietto!
Dai dai dai che sto royal non si può più sentire! Baci, ba |
|
16-04-2018, 22:24 | #5 |
Vero? Hai proprio ragione da domani premetto e via con le nuove crocchette!
Ciao grazie a tutti notte Miki |
|
17-04-2018, 01:06 | #6 |
Proverei anch'io, magari se puoi confrontale con quelli di una confezione chiusa e vedi come ti paiono.
se fossero scadute da tanto penso darebbero qualche segnale.. Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
17-04-2018, 06:36 | #7 | ||
Quote:
Quote:
Buona giornata, ciaoooo Miki |
|||
18-04-2018, 10:13 | #8 |
Sicuramente molto dipende dallo smercio del petshop. Anche dove vado io vendono alcune marche sciolte, ma il giro di clienti che hanno è tale che i sacchi da 10-12 kg non durano molto.
In aggiunta cercano di essere precisi nel chiudere sempre i sacchi dopo aver prelevato la quantità del prodotto che vuole il cliente. Se glielo chiedi ti mostrano anche la scadenza. Un paio di volte ho acquistato del Prolife e dell'Oasy sciolto (marche che avevo acquistato anche con sacchetti più piccoli chiusi) ed odore e consistenza sono gli stessi. |
|
22-04-2018, 18:21 | #9 | |
Quote:
Ciaoooo |
||
22-04-2018, 18:27 | #10 |
odore docet, sempre. E naturalmente mancanza di farfalline.
Quando tutto crolla, viene voglia di buttarsi insieme... |
|
|
|