Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Malattie dei gatti: Richieste di aiuto e consigli In questa sezione potrete chiedere consigli e scambiarvi pareri sulle principali malattie feline che colpiscono i mici, ricordandovi che il forum NON sostituisce in nessun caso l'intervento del veterinario |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
24-04-2018, 00:29 | #11 | |
Re: Oggi è un giorno bellissimo
Quote:
|
||
24-04-2018, 19:35 | #12 |
Che splendida notizia!!!!
|
|
25-04-2018, 19:36 | #13 |
Damon, non ho parole, davvero...
è la prima volta che leggo un cosa del genere in tanti anni di forum! è fantastico!! Powered by Puffola & Linux-like....Puffola, Cristina Birba e Crokkante nella luce ...gatta frettolosibus fecit gattini guerces.. |
|
25-04-2018, 22:18 | #14 |
Grazie a tutti davvero!!
Io mi sono documentata molto sull'HCM e mai, nelle mie più rosee aspettative, avevo osato sperare una cosa del genere Ma sulla cartella clinica di Damon è sparita la dicitura "affetto da HCM" e io non smetto di leggermela Credo di essermi anche un po' innamorata del veterinario ma, per fortuna, non se ne è accorto |
|
25-04-2018, 22:48 | #15 |
Anch'io non avevo mai sentito una cosa del genere!
Credo che per un po' la cartella clinica sarà una delle tue letture preferite, però cerca di non consumarla, perché prima o poi la dovrai incorniciare e dovrà essere perfetta! |
|
26-04-2018, 07:26 | #16 |
Evviva!!! Bravissimo Damon!!!!
|
|
29-04-2018, 16:55 | #17 |
Quando i Nostri Amori guariscono, è sempre una notizia MERAVIGLIOSA, che da speranza per Tutti
Harry (The Greylord) Shiri (The Princess) |
|
02-05-2018, 13:53 | #18 |
Pazzesco!!!!!!!!!!!!!!!!! sono felicissima per te e per Damon!
... A meow massages the heart ... |
|
|
|