Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
|
|
Il Ponte dell'Arcobaleno Dediche e saluti per i nostri amici pelosi andati sul Ponte |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
22-05-2018, 23:23 | #11 |
Re: Me l'hanno ammazzata
Devash mi spiace moltissimo.
Non sentirti in colpa per la tua sensibilità. |
|
23-05-2018, 07:41 | #12 |
Ho letto e mi sono commosso. Ora ti proteggerà dall'alto e vorrà vederti felice. Sono le persone come te che danno speranza per un mondo migliore. Un abbraccio immenso
|
|
23-05-2018, 09:24 | #13 |
Povera micia, mi dispiace tantissimo.
i sensi di colpa, sono quelli che girano il dito nella piaga, proteggere tutti non è affatto facile. Ti abbraccio "Quando mi trastullo con la mia gatta chissà se essa non faccia di me il proprio passatempo più di quanto io faccia con lei" Montaigne |
|
23-05-2018, 11:59 | #14 |
Mi dispiace immensamente.... anche io ho provato lo stesso dolore e i sensi di colpa mi prendono ogni volta che ci penso... un forte abbraccio!
... A meow massages the heart ... |
|
23-05-2018, 16:08 | #15 |
A parte il dolore per quanto accaduto, io non mi capacito che ci siano persone che fanno queste cose: voglio dire, tu hai un cane, quindi dovresti amare gli animali, magari non ti piacciono i gatti, ma che senso ha far loro del male? peggio ancora, farglielo fare dal tuo animale... Non so se mi spiego, ma è ancora più malvagio! queste persone in realtà non amano il loro cane, per loro è solo uno schiavo da esibire e sul quale esercitare il proprio dominio... Fossero vissute in altra epoca, sarebbero state ben felici di indossare una certa divisa e di aizzare i loro cani contro gli internati...
Romino, meraviglia di grazia e dolcezza... Marzolina,solo la Morte Crudele ha diviso le nostre vite,ma sarà la Morte Pietosa che un giorno le riunirà!. |
|
23-05-2018, 16:31 | #16 |
E che ti devo dire?! Esistono parole per lenire il dolore e la rabbia?! Esistono gesti che possono ripagarli almeno in parte?! Credo di no... Ma, al contempo, non si può tacere. E se ti serve una mano, conta su di me.
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
|
23-05-2018, 16:33 | #17 | |
Quote:
"La Sfinge è sua cugina, e lui parla la sua lingua; ma il gatto è più vecchio della Sfinge, e ricorda ciò che lei ha dimenticato..." (H.P.Lovercarft) |
||
23-05-2018, 17:54 | #18 |
Grazie di nuovo a tutti.... Ormai ho cambiato strada quando esco e torno da casa, per ora non ce la faccio a passare davanti al posto in cui ci davamo appuntamento ogni mattina e ogni sera. Magari, col tempo, passerà, ma per ora non me la sento, anche se devo fare un giro pazzesco e allungo di molto i tempi di rientro.
Il parco in cui è avvenuto l'assassinio, prima che venisse riqualificato e sistemato con campetti di gioco ed aree verdi, era tristemente noto per essere una zona incolta e degradata in cui più di una volta si sono svolti combattimenti clandestini di cani. Grazie a tante denunce dei residenti più coraggiosi, le forze dell'ordine hanno dovuto alzare le chiappe e darsi una mossa, vista la loro colpevole latitanza per tanto tempo. Il parco venne chiuso, furono fatti i lavori e ci vanno tante mamme con i bimbi, specie di giorno. Io non ho notizie che siano ripresi 'sti dannati combattimenti, ma nella mia denuncia l'ho fatto presente. Chissà se servirà a qualcosa, io non ci credo. |
|
|
|